Home » News » Smartphone » HTC U12+ si aggiorna, diverse novità in arrivo oltre alla patch di sicurezza di giugno
htc u12+

HTC U12+ si aggiorna, diverse novità in arrivo oltre alla patch di sicurezza di giugno

di Patrizia Maimone

HTC U12+ è tra i dispositivi più fortunati del momento. Da quando è arrivato sul mercato, lo scorso 23 maggio, i risultati nelle vendite sono stati abbastanza soddisfacenti. Altrettanto soddisfatti appaiono coloro che hanno scelto questo nuovo top di gamma, il primo di HTC per il 2018. Nelle ultime settimane sono state diverse le novità che hanno riguardato lo smartphone in questione, prime tra tutte l’introduzione di nuovi giochi, passatempi e miglioramenti. Le ultime notizie, arrivate proprio poche ore fa, parlano di un nuovo aggiornamento per HTC U12+, già iniziato a Taiwan e che presto diventerà ufficiale in tutto il mondo.

L’aggiornamento in questione sarebbe quello contraddistinto dal numero di versione 1.21.709.3. Porterebbe con sé un paio di novità importanti per tutti i possessori di un HTC U12+ oltre alla patch di sicurezza relativa al mese di giugno. Diversi miglioramenti sono stati segnalati nel comparto video con l’introduzione dello zoom automatico nella registrazione dei video o le ottimizzazioni relative a Edge Sense. Naturalmente si tratta delle prime avvisaglie su quanto apportato dall’aggiornamento dal momento che lo stesso è stato rilasciato da pochissimo ed è limitato per il momento, come abbiamo anticipato, agli utenti di Taiwan.

Il nuovo aggiornamento per l’HTC U12+ ha una dimensione nella media con quelli arrivati in precedenza. Pesa, infatti, 422 MB. Si consiglia, se è disponibile una linea Wi-Fi di utilizzarla per il suo download. L’aggiornamento in questione dovrebbe arrivare, secondo quanto preannunciato dal direttore generale di HTC, Jeff Gordon, anche in America e in Europa in tempi brevi. Si parla di poche settimane a partire da questo momento. Rispetto a quanto visto per Taiwan, però, potrebbe cambiare il numero di versione. Nulla di certo comunque per cui non rimane che attendere qualche giorno. Siamo certi che ulteriori informazioni in merito non tarderanno. Rimanete connessi per non perderle.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti