Home » Smartphone » Huawei P20 Pro si aggiorna. Arrivano la patch di sicurezza di Giugno e diversi miglioramenti
Huawei P20 Pro

Huawei P20 Pro si aggiorna. Arrivano la patch di sicurezza di Giugno e diversi miglioramenti

di Carlo Desi

Huawei P20 Pro, tra le ultimissime novità lanciate dall’azienda cinese nelle scorse settimane, è un device di sicuro successo. Grazie a delle caratteristiche eccellenti, infatti, si piazza tra i top di gamma e i gioielli tecnologici più desiderati del momento. Sappiamo bene come la fotocamera di Huawei P20 Pro sia tra le più interessanti mai pensate per uno smartphone. Utilizzandola, infatti, è possibile realizzare degli scatti di eccellente qualità. Nonostante questo, i cinesi sempre alla ricerca della perfezione, hanno migliorato ulteriormente le potenzialità del comparto fotografico del proprio dispositivo.

E’, infatti, appena stato lanciato un aggiornamento dedicato ad Huawei P20 Pro che apporta alcune ottimizzazioni allo smartphone. Si tratta di dettagli che comunque, nel loro insieme, contribuiscono indubbiamente a rendere più funzionale il device. Ad esempio, il pulsante dello zoom ha cambiato posizione e si trova adesso nella zona inferiore del display. Anche il pulsante di scatto ha cambiato design ed è diventato quadrato mentre prima era rotondo, come è classico per Huawei. Ulteriori miglioramenti riguardano l’ottimizzazione del consumo energetico di Huawei P20 Pro che è in grado di offrire il massimo consumando meno energia.

L’aggiornamento del software dovrebbe poi risolvere un bug che aveva infastidito non pochi utenti negli ultimi giorni. In pratica, nel momento in cui si utilizzava Google Assistant per le telefonate, la voce dell’interlocutore non era nitida e risultava, anzi, ritardata. Insieme a tutto questo, Huawei P20 Pro ha ricevuto anche la patch di sicurezza relativa al mese di giugno. Attualmente l’aggiornamento in questione si può scaricare tramite Huawei Recovery Update ma pensiamo che molto presto sarà disponibile anche via OTA. Non rimane, dunque, che attendere!

Via: TheAndroidSoul

È la settimana del Black Friday! Scopri le ultime offerte tecnologia su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti