Home » News » Smartphone » iPhone X Plus e il melafonino da 6,1 pollici, ecco i probabili design dei nuovi smartphone 2018 di Apple
apple iphone

iPhone X Plus e il melafonino da 6,1 pollici, ecco i probabili design dei nuovi smartphone 2018 di Apple

di Lia Placido Aggiornato il
Aggiornato il

L’attesa attorno ai nuovi iPhone di Apple cresce giorno dopo giorno. Sono attesi a breve i 3 smartphone del gigante americano che stanno catalizzando attorno a sé l’interesse di tutti gli appassionati. A quanto pare la presentazione ufficiale avverrà il prossimo 11 settembre. Apple presenterà, in quell’occasione, anche altri prodotti tra cui i nuovi AirPods, gli iPad Pro e il nuovissimo Apple Swatch Serie 4. Quando manca più di un mese all’evento, sono appena trapelate in rete delle immagini che mostrano quello che potrebbe essere il design degli iPhone 2018, in particolare dell’iPhone X Plus e dell’iPhone da 6,1 pollici.

iPhone 2018  iPhone 2018  iPhone 2018

Per quanto concerne l’iPhone X Plus, dovrebbe trattarsi del modello di iPhone più grande dotato di un display da 6,5 pollici. Questo sarà sostanzialmente uguale al modello dello scorso anno. Sarà semplicemente più grande ma manterrà lo stesso design e gli stessi materiali. Questo vuol dire che sarà realizzato in vetro e acciaio inossidabile, che avrà una doppia fotocamera verticale sul retro o, ancora, che i pulsanti fisici saranno posizionati esattamente nello stesso modo.

Per quanto, invece, riguarda l’iPhone da 6,1 pollici, questo avrà un design a tutto schermo come gli altri due ma le cornici risulteranno un po’ più spesse dal momento che non ci si trova dinnanzi a schermi OLED ma LCD. Sul retro, inoltre, sarà presente una singola fotocamera rendendo molto simile questo dispositivo all’ormai noto iPhone 4. In merito ai prezzi, si può già affermare che la versione da 6,1 pollici rappresenterà quella più economica tra i tre nuovi modelli. Sentore che anche Apple ambisce a conquistare il mercato degli smartphone di fascia media. Il costo, in questo caso, dovrebbe aggirarsi attorno ai 699 dollari. Molto meno rispetto ai prezzi previsti per gli altri modelli che costeranno, almeno così sembra, 899 dollari e 999 dollari rispettivamente per la versione X 2018 e per quella X Plus.

Via: Slashleaks

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti