Home » News » Smartphone » La variante rossa di Apple iPhone da 6,1″ è stata smentita?
apple iphone

La variante rossa di Apple iPhone da 6,1″ è stata smentita?

di Lia Placido

Ormai il lancio dei nuovi modelli di iPhone per il 2018 è imminente. Si vocifera, infatti, che i nuovi top di gamma di casa Apple esordiranno sul mercato a partire dal prossimo settembre. Sono attesi, in particolare, tre diversi modelli di iPhone che, in base ai dati raccolti fino a questo momento, dovrebbero differire tra loro essenzialmente per la dimensione dello schermo. Ricordiamo, infatti, che i nuovi iPhone dovrebbero prevedere due modelli di classe alta, con display OLED da 5.8 e 6.5 pollici ed uno di fascia media, con display LED da 6.1 pollici.

Nelle ultime settimane sono emerse diverse informazioni inerenti a tutti e tre gli smartphone della mela. In particolare per la variante che si può definire low-cost, quella da 6.1 pollici, si sono fatte molte ipotesi. Un famoso analista di prodotti Apple, Ming-Chi Kuo aveva parlato di 5 varianti di colore per il nuovo iPhone da 6.1 pollici. Nello specifico si trattava del rosso, del grigio, del bianco, del blu e dell’arancione. Nelle ultimissime ore, da altre fonti, viene confermata la disponibilità del dispositivo in vari colori ma, con molta sorpresa, il rosso sembra non essere presente.

Secondo quanto riferisce Macotakar, l’iPhone da 6.1 pollici arriverà in un numero di colori maggiore rispetto a quanto indicato all’inizio di luglio da Ming-Chi Kuo. I colori in questione sarebbero il giallo, l’oro, il blu elettrico, l’arancio, il bianco e il nero. Nessuna menzione, dunque, alla variante rossa che potrebbe, dunque, essere stata esclusa all’ultimo momento. Sempre che le prime indiscrezioni fossero reali benché anche queste non trovino conferma ufficiale per il momento. E’ quasi certo che la variante di iPhone da 6.1 pollici sarà, tra i tre nuovi modelli, quello ad arrivare per primo e non è escluso che, più in là nel tempo, ne arriverà anche una variante rossa.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti