Home » News » Smartphone » OnePlus 6 Red, al via le vendite negli USA e nel Regno Unito. Imminente in India
oneplus 6

OnePlus 6 Red, al via le vendite negli USA e nel Regno Unito. Imminente in India

di Lia Placido

OnePlus 6, un dispositivo dal successo indiscutibile con cui l’azienda cinese ha sicuramente conquistato tanti nuovi clienti in tutto il mondo. Questo grazie alle prestazioni al top dello smartphone che vanno in perfetto abbinamento con il prezzo di vendita alla portata di “quasi” tutti e comunque inferiore rispetto alla diretta concorrenza. Ultimamente si è parlato di una nuova variante OnePlus 6 Red che, dopo l’ufficialità in Cina, è disponibile per la vendita da oggi sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito. Anche in questo caso il discorso relativo al prezzo non cambia e il dispositivo viene venduto a 519£ nel Regno Unito e 579$ in America.

Alcune voci parlano di un imminente lancio di OnePlus 6 Red anche in India dove la presentazione dovrebbe avvenire già il prossimo 16 luglio. Imminente, dunque, anche in questo caso. Tornando al debutto di vendite negli USA e nel Regno Unito, pare che la spedizione del dispositivo sia immediatamente successiva all’acquisto. Nessuna attesa dunque! OnePlus 6 Red è stato già mostrato in diverse immagini. Si contraddistingue per una scocca di un colore rosso intenso. E’ utile ricordare che gli altri colori disponibili per questo modello sono il nero, il blu e il bianco.

Una sola differenza rispetto alla altre varianti si ritrova nel fatto che OnePlus 6 Red è disponibile in una sola versione contraddistinta da 8 GB di RAM e ben 128 GB di memoria interna disponibile. Il colore rosso per questo modello ha riscosso un immediato successo ed è tra l’altro quello che subisce una minore svalutazione nel tempo. Pare infatti che le altre colorazioni, in primis quella nera, siano state nettamente svalutate in seguito al lancio. OnePlus 6 Red, dunque, potrebbe rappresentare una buona occasione approfittando anche dei prezzi per nulla elevati rispetto alle prestazioni offerte.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti