Home » News » PC » Tablet » Samsung Galaxy Tab S4, le nuove immagini rivelano che la versione bianca sarà (anche) nera
samsung galaxy tab s4

Samsung Galaxy Tab S4, le nuove immagini rivelano che la versione bianca sarà (anche) nera

di Roberto Naccarella

Samsung è particolarmente impegnata nel lancio di molti suoi telefoni, ma il colosso sudcoreano non dimentica di spendere parte delle sue energie anche nella realizzazione dei nuovi tablet. Da diverso tempo si attende il lancio del Galaxy Tab S4, che una decina di giorni fa si è mostrato in alcuni rendering che confermavano le specifiche davvero rilevanti: per molti, infatti, si tratterà del tablet più potente mai realizzato dalla casa di Seul.

Nella giornata di ieri sono state pubblicate nuove immagini del dispositivo: ci ha pensato il noto leaker “Evleaks” a postare su Twitter alcune foto che riguardano la versione bianca del tablet. La sorpresa sta proprio nella colorazione, che non sarà totalizzante: il Galaxy Tab S4, infatti, avrà il retro completamente bianco, ma il lato frontale sarà tutto di colore nero. Tuttavia, la S Pen integrata con il prodotto sarà di colore bianco, come confermano i nuovi rendering pubblicati, mentre la cover tastiera prenderà la colorazione nera.

Per quanto riguarda la S Pen, le immagini evidenziano delle differenze piuttosto marcate con quella che abbiamo visto in supporto al Galaxy Tab S3. Al momento non si hanno altre notizie sugli accessori, nè sono stati confermati ulteriori dettagli sulle specifiche del nuovo tablet di Samsung.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti