Home » News » Smartphone » Quanto costerà Samsung Galaxy Note 9? Emersi i probabili prezzi europei
samsung galaxy note 9

Quanto costerà Samsung Galaxy Note 9? Emersi i probabili prezzi europei

di Patrizia Maimone

Il 9 agosto è sempre più vicino. Proprio in questa data avverrà la tanto attesa presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 9. Il nuovo top di gamma sudcoreano è tra i device più attesi del momento. Non è un caso, dunque, se ogni giorno riceviamo delle indiscrezioni, più o meno attendibili, sullo smartphone. Le ultime che ci sono arrivate riguardano un aspetto importante sul Galaxy Note 9, ovvero le varianti di memoria disponibili e i relativi prezzi. Pronti a conoscere tutti i principali dettagli in merito?

Sono diverse settimane che ci giungono voci inerenti una variante super del Samsung Galaxy Note 9 con una memoria interna da ben 512 GB. La variante base, invece, non avrà 64 GB di memoria come si era detto in precedenza. La quantità “minima” di memoria, per questo top di gamma, sarà già da ben 128 GB. Se tutto questo significa che avremo a disposizione, anche nella versione standard, un quantitativo di memoria maggiore, si traduce anche in un innalzamento dei prezzi. Rispetto a quanto ci si aspettava, infatti, le notizie che abbiamo ricevuto in merito superano comunque quello che si era detto fino a questo momento.

In base a quanto abbiamo saputo, la variante del Galaxy Note 9 da 512 GB arriverà in due varianti di colore: il blu e il nero. Una volta sul mercato, questa versione avrà un prezzo di 1.250 euro in Europa che si traducono in 1.460 dollari in America. Un prezzo sicuramente molto alto che, siamo quasi certo, porterà buona parte degli appassionati a scegliere la variante base. Ma quanto dovranno spendere per questa? Si dice che il prezzo sarà più basso di circa 200 euro rispetto alla variante da 512 GB. Dovremo spendere dunque circa 1.050 euro (ovvero 1.230 dollari). Tre, in questo caso, le colorazioni disponibili: il viola, il nero e il blu. Ricordiamo che solitamente in Europa i prezzi sono più alti, dunque i modelli americani potrebbero avere un prezzo inferiore, anche al di sotto dei 1.000 dollari. Non rimane che attendere! Stay tuned!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti