Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy J6 Plus, sud coreani al lavoro per il lancio di un nuovo smartphone budget-friendly
samsung galaxy j6

Samsung Galaxy J6 Plus, sud coreani al lavoro per il lancio di un nuovo smartphone budget-friendly

di Patrizia Maimone

Samsung è continuamente al lavoro per incrementare la sua offerta di smartphone disponibili sul mercato. Dopo il lancio, avvenuto da poco, del Galaxy J6 adesso si sta pensando molto seriamente a quello della versione Plus. Il Samsung Galaxy J6 Plus, infatti, potrebbe diventare realtà molto prima di quanto ci si possa immaginare. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, il dispositivo sarà alimentato da uno Snapdragon 450 di Qualcomm in abbinamento ad una quantità di RAM ancora sconosciuta. Stesso discorso è valido per la memoria interna di cui aspettiamo ulteriori informazioni.

Il Samsung Galaxy J6 Plus andrà ad aggiungersi alla famiglia composta dal J6, dal J8, dall’A6 e dall’A6 Plus. Farà parte, molto presumibilmente, dei dispositivi budget-friendly, ideale per coloro che non dispongono di grandi cifre per l’acquisto di uno smartphone ma che non vogliono comunque rinunciare alla qualità. XDA ha scovato alcuni file del firmware del nuovo dispositivo attraverso i quali si comprende che lo stesso sarà destinato, almeno all’inizio, ai Paesi del Common Wealth e alla Serbia. Potrebbe, inoltre, giungere in India con un nome differente, ovvero Samsung Galaxy On6.

Come abbiamo anticipato, il nuovo Samsung Galaxy J6 Plus sarà dotato del processore Snapdragon 450. Avrà, oltretutto, diverse caratteristiche in comune con un modello che ormai conosciamo molto bene, il Galaxy J6. Con il J8, invece, condividerà la doppia fotocamera posteriore e sarà dotato, inoltre, di un Infinity Display da 5,6 pollici. Il Galaxy J6 Plus, dunque, integrerà in sé le principali caratteristiche dei dispositivi che appartengono alla sua stessa “famiglia”. Nessuna indiscrezione è trapelata sul prezzo né sulla data del possibile lancio. In ogni caso, quanto trapelato non ha nulla di ufficiale per cui occorre prendere ogni notizia con la dovuta cautela.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti