Samsung Galaxy J5 e J7 (2017): trapelano specifiche tecniche e immagini!

Samsung Galaxy J5 e J7 saranno i prossimi smartphone medi di gamma di Samsung che arriveranno nel nostro mercato. Per gli utenti più geek saranno sicuramente degli smartphone inutili,  ma questi sono quei prodotti che a scaffale si vendono davvero a bizzeffe. In queste ore ecco che un sito ha pubblicato nuove immagini su questi smartphone che ormai stanno per arrivare ufficialmente.

Ma parliamo delle specifiche tecniche. Per quanto concerne il Samsung Galaxy J5 2017 abbiamo delle specifiche simili a quello dello scorso anno. Quindi abbiamo uno schermo da 5,2 pollici con tecnologia Super Amoled, un processore octa-core da 1,4Ghz (probabilmente Exynos) surrogato da 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna con la possibilità di estenderla tramite MicroSD, la batteria è da 3000 mAh.

Per quanto riguarda invece Samsung Galaxy J7 abbiamo uno schermo da 5,5 pollici Full HD anch’esso con tecnologia Super Amoled come su Samsung Galaxy J5. In questo caso il processore è un octa-core che viaggia a 1,6Ghz, surrogato da 3GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna anch’essa espandibile tramite MicroSD. Per quanto riguarda la batteria quest’ultima è passata da 3330 mAh e 3600 mAh. Il design dei due smartphone sarà molto simile fra di loro, e forse avranno anche un corpo in metallo.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.