Home » News » Smartphone » Sony Xperia XZ2 Premium sbarcherà in Europa a fine estate
Sony Xperia XZ2 Premium

Sony Xperia XZ2 Premium sbarcherà in Europa a fine estate

di Lia Placido

Sono passati ormai diversi mesi dal momento in cui il Sony Xperia XZ2 Premium è diventato ufficiale. Era aprile, infatti, quando è stato lanciato sul mercato. Nonostante questo, molti Paesi al mondo non l’hanno ancora ricevuto. Alcune novità in merito, però, sono appena trapelate. Sembra che il dispositivo arriverà negli Stati Uniti già alla fine di questo mese. Buone notizie anche per gli appassionati europei che potrebbero acquistare lo smartphone in Europa già a partire dalla fine dell’estate. Si vocifera, infatti, che lo Xperia XZ2 Premium raggiungerà il Vecchio Continente entro la fine di settembre.

Attualmente non è stata fissata una data ufficiale per il lancio ma merita un accenno quella che è la situazione nel Regno Unito. Attualmente, infatti, gli utenti di questo Paese possono già pre-ordinare lo smartphone al costo di 799£ in due varianti di colore, il nero e l’argento. Per quanto riguarda tutti gli altri stati europei si pensa che ulteriori dettagli saranno forniti direttamente dall’azienda durante la prossima edizione dell’IFA di Berlino, in programma, vale la pena ricordarlo, a partire dal prossimo 30 agosto.

In occasione di questo importante evento, Sony annuncerà con molta probabilità il nuovo Xperia XZ3. Questo nuovo modello, dunque, potrebbe sbarcare in Europa insieme proprio allo Xperia XZ2 Premium. L’arrivo in Europa di questo smartphone così in ritardo rispetto a quello che è stato l’annuncio ufficiale di aprile, non fa ben sperare per l’arrivo del successore. Si era parlato largamente, infatti, di un probabile Xperia XZ3 Premium che avrebbe dovuto seguire dopo poco la versione standard ma che avrebbe pochissimo senso lanciare a così breve distanza dallo Xperia XZ2 Premium. Se ne saprà di più nei prossimi giorni!

fonte: Clove

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti