Home » News » Smartphone » Meizu 16, spunta la presunta data di lancio in un poster: l’8 Agosto
meizu 16

Meizu 16, spunta la presunta data di lancio in un poster: l’8 Agosto

di Patrizia Maimone

Tra i dispositivi più chiacchierati del momento, il Meizu 16 sta diventando la vera e propria star delle indiscrezioni. Non passa giorno che non ne arrivi una al punto che siamo in grado di tracciare un quadro abbastanza chiaro di quello che sarà il prossimo smartphone cinese. Tra foto e probabili specifiche tecniche, però, gli appassionati attendevano ancora un dato importante, ovvero quello relativo alla data del lancio del dispositivo. Ebbene, oggi finalmente è arrivata la risposta. Grazie ad un manifesto trapelato in rete sappiamo che il Meizu 16 dovrebbe essere lanciato il prossimo 8 agosto. Naturalmente, nonostante l’affidabilità delle news, il condizionale è d’obbligo!

Dal manifesto, però, riusciamo a dedurre anche qualche altro particolare importante sul Meizu 16. Si vede subito, ad esempio, che non sarà presente alcun notch e che le cornici saranno presenti, seppur sottilissime. Lo scanner per le impronte digitali è confermato trovarsi all’interno del display. La foto lo mostra chiaramente! Questo si traduce in un sicuro record per lo smartphone in questione che, se le cose dovessero essere, come crediamo, confermate sarebbe il primo dispositivo dell’azienda ad integrare uno scanner biometrico nello schermo.

Meizu 16 lancio

Ma non è finita qui! Sempre grazie al manifesto, confermiamo che il Meizu 16 sarà alimentato da un processore Snapdragon 845 di Qualcomm in abbinamento con 6 GB di RAM. Quest’ultima sarà, invece, da 8 GB nella variante Plus. La memoria interna varierà in base alla variante scelta tra un minimo di 64 GB e un massimo di 128 GB. Interessanti anche i dettagli sui prezzi del nuovissimo Meizu 16 che, in base a quanto emerso, partirebbero da un minimo di 399 dollari per la variante da 6 GB di RAM e 64 GB di ROM per arrivare a 445 dollari per quella da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Non rimane dunque che aspettare! Siamo certi che ulteriori news non tarderanno specialmente con l’avvicinarsi dell’8 agosto.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti