Home » News » Software » Android P, il nuovo SO di Google arriverà il 20 Agosto secondo Evan Blass
android p

Android P, il nuovo SO di Google arriverà il 20 Agosto secondo Evan Blass

di Patrizia Maimone

Sono mesi che Android P è entrato a pieno regime nella nostra quotidianità. Non passa giorno, infatti, che non ci arrivino indiscrezioni in merito, più o meno veritiere. L’ultimo sistema operativo di casa Google sta per fare il suo esordio ufficiale e su questo non ci sono dubbi. Non a caso i maggiori produttori di smartphone stanno cercando di portare i propri dispositivi nelle condizioni ideali per poter ricevere l’aggiornamento al nuovo SO o, meglio ancora, integrarlo direttamente in fase di lancio. In merito ai dispositivi più datati, ci è giunta voce qualche giorno fa che persino OnePlus 3 e 3T saranno aggiornati ad Android P.

A questo punto, però, è più che lecito porsi una domanda: ma quando arriverà Android P in realtà? Nonostante non ci sia ancora alcuna ufficialità in merito e nonostante, dunque, sia necessario prendere tutte le indiscrezioni con le dovute cautele, sembra che Android P potrebbe arrivare il prossimo 20 agosto. Questo, almeno, è quanto riporta il noto Evan Blass che ha pubblicato, a questo proposito, un post che ha fatto subito il giro del mondo. D’altra parte in questo modo si avrebbe anche una linea di continuità con quanto accaduto per Android Oreo, rilasciato ufficialmente il 21 agosto 2017.

Ci aspettiamo, dunque, che con molta probabilità potrebbe essere proprio il 20 agosto la data definitiva per il lancio di Android P. Ma a proposito, sappiamo per cosa sta la lettera P? Sembra assurdo ma a pochissime settimane dal momento del rilascio ufficiale non siamo ancora in grado di dare una risposta. Negli ultimi mesi si è parlato molto di questo ma, a dire il vero, non vi è nulla di certo per cui brancoliamo ancora nel buio. Non rimane che attendere qualche altro giorno e di sicuro ne sapremo di più specialmente con l’avvicinarsi del 20 agosto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti