Home » News » Smartphone » Asus ZenFone Max Pro M1 si aggiorna e riceve la patch di sicurezza di agosto
asus zenfone max pro m1

Asus ZenFone Max Pro M1 si aggiorna e riceve la patch di sicurezza di agosto

di Patrizia Maimone

Asus ZenFone Max Pro M1 ha debuttato da alcune settimane sul mercato europeo. Si tratta di un dispositivo molto atteso prima del suo lancio per quelle che sono le sue caratteristiche generali e soprattutto per una super batteria da 5.000 mAh. Adesso, lo smartphone è nuovamente protagonista delle principali news del settore grazie al fatto che, nelle ultime ore, sta ricevendo un importante aggiornamento. Se possedete un Asus ZenFone Max Pro M1, infatti, starete per ricevere sul vostro dispositivo la notifica inerente l’aggiornamento con la patch di sicurezza di agosto.

Sicuramente un’ottima notizia specie considerato il fatto che molti modelli, anche nuovissimi, sono ancora aggiornati con la patch di luglio e che sono pochi gli smartphone che hanno già ricevuto quella di agosto. Ma non è solo la patch ad essere protagonista dell’aggiornamento. Su Asus ZenFone Max Pro M1 verranno anche risolti diversi bug e migliorata la funzionalità NFC. L’aggiornamento in questione è un OTA per cui non sorprendetevi se non lo riceverete immediatamente. La sua distribuzione, infatti, è graduale ma dovrebbe completarsi nell’arco di alcuni giorni. Potrete comunque sempre verificarne la disponibilità dal menù Impostazioni del vostro dispositivo ricordando di aggiornare sempre con Wi-Fi e con batteria completamente carica.

Vediamo, infine, quelle che sono le principali caratteristiche dell’Asus ZenFone Max Pro M1. Il dispositivo ha un display IPS Full HD Plus da 5,9 pollici con una risoluzione massima pari a 2.160 x 1.080 pixel. Il processore che lo alimenta è uno Snapdragon 636 di Qualcomm in abbinamento con diverse varianti di RAM da 3, 4 o 6 GB. Allo stesso modo la memoria interna varia tra un minimo di 32 e un massimo di 64 GB espandibili con microSD. La fotocamera ha una doppia configurazione posteriore con obiettivi da 13 e da 5 MP mentre sul frontale lo snapper è da 5 MP. Come dicevamo, l’Asus ZenFone Max Pro M1 è contraddistinto da una super batteria con una capacità di ben 5.000 mAh.

Fonte: NDTV

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti