Home » News » Smartphone » BlackBerry Evolve ed Evolve X saranno lanciati il 2 Agosto in Asia. Forse anche in Europa con nomi diversi
blackberry motion

BlackBerry Evolve ed Evolve X saranno lanciati il 2 Agosto in Asia. Forse anche in Europa con nomi diversi

di Lia Placido

Tra pochissime ore verrà svelato il nuovo Blackberry Evolve insieme alla sua versione X. Attualmente, già a partire dal momento del lancio, i dispositivi saranno disponibili in esclusiva in India, in Nepal, in Bangladesh e nello Sri Lanka. Non si sa esattamente se e quando i due dispositivi varcheranno le frontiere di questi paesi e arriveranno, dunque, anche nel resto del mondo. D’altra parte, almeno fino ad ora, non sono emerse molte informazioni in merito, anche se il lancio è ormai vicinissimo essendo programmato proprio per il 2 agosto 2018.

In base a quanto si sa, a poche ore dall’ufficialità, sia il Blackberry Evolve che l’Evolve X avranno un display con un rapporto 18:9. Una scelta comune, comunque, a quella attuata ultimamente da alcuni dei più grandi nomi nel settore. Sul retro la fotocamera avrà una doppia configurazione, in accordo con le principali tendenze attuali. E’ possibile realizzare degli ottimi scatti anche in condizione di luce debole dal momento che gli smartphone in questione sono stati proprio ottimizzati in questo senso. Chiude il quadro delle probabili specifiche note la capacità della batteria che dovrebbe essere pari a 4.000 mAh. Un buon livello se si considera che è praticamente uguale a quello del prossimo Galaxy Note 9 di Samsung.

Nei giorni scorsi è emerso in rete un video dal carattere piuttosto ufficiale dal momento che arriva direttamente da Blackberry India. In esso viene presentata la presentazione per il prossimo 2 agosto e in meno di 20 secondi conferma anche la doppia fotocamera posteriore. Quale sarà il destino dello smartphone? In base a diverse indiscrezioni, gli stessi smartphone potrebbero arrivare anche nel resto del mondo ma con un nome diverso, ovvero come Blackberry Ghost e Blackberry Gost Pro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti