Home » News » Smartphone » Google Pixel 3 XL su AnTuTu, spunta un video che fa il punto sulle specifiche
Google Pixel 3 XL

Google Pixel 3 XL su AnTuTu, spunta un video che fa il punto sulle specifiche

di Patrizia Maimone

Il Google Pixel 3 XL è tra gli smartphone più attesi del momento. Non a caso riceviamo quotidianamente informazioni che lo riguardano, più o meno veritiere ma che, in ogni caso, ci consentono di poter fare già da questo momento un quadro chiaro della situazione. Nelle ultime ore, il Google Pixel 3 XL è apparso su AnTuTu e, di conseguenza, sono arrivate nuove fughe di notizie relative, stavolta, alle specifiche tecniche vere e proprie del dispositivo. Ricordiamo, infatti, che ultimamente avevamo saputo qualcosa di più specifico solo sul design e sul contenuto della scatola.

In base a quanto emerso adesso, il Google Pixel 3 XL avrà un ampio display da 6,7 pollici che, molto presumibilmente, ma non è ancora confermato, sarà dotato di una risoluzione Quad HD. Il processore che alimenterà il dispositivo dovrebbe essere uno Snapdragon 845 di Qualcomm, in linea con le principali ammiraglie del momento, in abbinamento con una memoria RAM da 4 GB e una memoria interna pari a 64 GB, molto probabilmente espandibile utilizzando una semplice microSD.

Posteriormente il Google Pixel 3 XL presenta un solo obiettivo da 12,2 MP mentre sul fronte sono visibili due sensori da 8,1 MP. Il benchmark parla di 3 sensori ma a vista ne vediamo solo 2. Molto probabilmente il terzo non avrà utilità fotografiche ma verrà utilizzato per altro. Chiude il quadro delle specifiche finora note la capacità della batteria che dovrebbe essere pari a 3.430 mAh. Ricordiamo, in ogni caso, di prendere ogni dato con le dovute cautele. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni che arriveranno, indubbiamente, molto presto e nel frattempo godiamoci il video inedito sul Google Pixel 3 XL.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti