Home » News » Smartphone » Il lancio di Nubia Z18 è fissato per il prossimo 5 Settembre
ZTE Nubia Z18

Il lancio di Nubia Z18 è fissato per il prossimo 5 Settembre

di Patrizia Maimone

Il nuovo Nubia Z18 è stato, fino a questo momento, per lo più avvolto perlopiù nel mistero. A ben guardare, infatti, non ne conosciamo molti dettagli, se non quelli trapelati alcuni giorni fa sui benchmark e le varie indiscrezioni inerenti le potenzialità di una fotocamera che, a quanto pare, scatterà foto perfette anche con luce scarsa. Eppure, nelle ultime ore, il Nubia Z18 dell’ex succursale di ZTE è tornato sulla bocca di tutti dal momento che l’azienda ha confermato in maniera ufficiale il lancio del dispositivo che avverrà, in terra cinese, il prossimo 5 settembre. Non dovremo attendere molto, dunque, per conoscere i dettagli di questo smartphone che risulta tra i più attesi.

ZTE Nubia Z18 Lancio

Sulla scia di quello che abbiamo visto sull’Essential Phone, anche Nubia Z18, da quanto intravediamo nel manifesto di lancio, dovrebbe avere cornici sottilissime. Si parla di un rapporto corpo/schermo superiore al 90% quindi di uno schermo molto generoso nelle sue dimensioni rispetto a quelle che sono proprie dello smartphone in sé. Per il resto, sembra che Nubia Z18 arriverà con un processore Snapdragon 845 di Qualcomm, in abbinamento con una RAM da 6 GB e 64 GB di memoria interna. Il sistema operativo sarà Android Oreo 8.1 in futuro di certo aggiornabile con il nuovo SO di Google, Android Pie 9.0.

Nubia Z18 di ZTE, dunque, sembra avere tutte le carte in regola per competere con i migliori smartphone del momento. Altri dettagli sono emersi in seguito all’apparizione del dispositivo su TEENA. Sappiamo che dovrebbe avere un display Full HD Plus da 5,99 pollici con una risoluzione massima di 1.080 x 2.160 pixel e che ci sarà una variante potenziata con 8 GB di RAM e una memoria interna di 128 GB. Sul retro saranno disponibili due fotocamere da 24 e 8 MP mentre sul frontale lo snapper sarà da 8 MP. Chiude il quadro la batteria che avrà una capacità di 3.350 mAh. Un dispositivo, lo ZTE Nubia Z18 che è finalmente uscito dall’ombra e che il mercato degli appassionati sta aspettando con ansia. Poco male, il 5 settembre è ormai alle porte!

Fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti