Home » News » Gadget » Huawei presenterà Honor Band 4 il 5 settembre insieme ad Honor 8X
Honor Band

Huawei presenterà Honor Band 4 il 5 settembre insieme ad Honor 8X

di Lia Placido

Grande fermento in questi giorni in casa Huawei per il lancio, ormai imminente, dei due nuovi Huawei 8X e Huawei 8X Max. I due dispositivi, infatti, verranno lanciati il prossimo 5 settembre in un evento che ormai è diventato ufficiale. Honor, però, si appresta a presentare, in concomitanza ai due device, anche il proprio Honor Band 4, la nuova smartband che segnerà la nuova generazione degli indossabili in casa Honor per il 2018. Un dispositivo di cui sicuramente si è molto parlato negli ultimi giorni e che adesso, è confermato, arriverà anch’esso il prossimo 5 settembre. L’evento programmato dai cinesi, dunque, sarà riservato non a 2 ma a 3 nuovi dispositivi.

Honor Band 4 è, naturalmente, il successore del conosciutissimo Honor Band 3 lanciato dai cinesi nel corso del 2017. Sembra, da indiscrezioni recentissime, che arriverà in due differenti versioni e che includerà il supporto NFC. Per tutti gli amanti del fitness e del benessere non mancheranno tutte le funzionalità tipiche di una smartband che si rispetti. Si parla, ad esempio, del rilevatore del battito cardiaco e di quello che controlla il ritmo sonno/veglia durante la notte.

honor band 4honor band 4

Per quanto riguarda l’aspetto prettamente estetico di Honor Band 4, non si notano particolari differenze rispetto al modello precedente. Anzi, ne mantiene le linee e il design che, bisogna dirlo, è stato molto apprezzato lo scorso anno. Per il resto si pensa che andrà a fare concorrenza diretta ad un altro indossabile cinese ovvero il Mi Band di Xiaomi con il quale dovrà saper competere anche per i prezzi molto concorrenziali di quest’ultimo. I protagonisti indiscussi dell’evento, comunque, saranno indubbiamente l’Honor 8X e l’8X Max che già negli ultimi giorni hanno letteralmente monopolizzato l’interesse degli appassionati. Si vedrà come andrà dal momento che ormai manca davvero molto poco!

Via: MyDrivers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti