Home » News » Smartphone » LG V40 ThinQ su nuovi renders mostra 5 fotocamere e design bezel-less
LG V40 ThinQ

LG V40 ThinQ su nuovi renders mostra 5 fotocamere e design bezel-less

di Lia Placido

Nuove interessanti indiscrezioni sono appena emerse sull’attesissimo LG V40 ThinQ. Il dispositivo, di cui sono emersi diversi renders nel passato recente, è protagonista di interessanti fughe che ne svelano ancor meglio alcuni aspetti importanti. Prima tra tutte, naturalmente, la presenza di ben 5 fotocamere. Due, infatti, sono posizionate sul lato frontale mentre 3 si trovano su quello posteriore. Se, come sembra, tutto questo venisse confermato, LG V40 ThinQ farebbe parte della triade che, al momento del lancio, presenterebbe una tripla fotocamera posteriore. Gli altri due smartphone sono il già noto Huawei P20 Pro e il Mate 20 Pro di cui si sta aspettando il lancio.

Nessuna nuova informazione, invece, sulle specifiche tecniche che contraddistingueranno la fotocamera. Si suppone che sarà sempre presente un obiettivo grandangolare made in LG mentre si spera che uno dei tre obiettivi sia comunque un teleobiettivo. Nessuna conferma, però, allo stato attuale e nemmeno alcuna smentita. In base alle immagini trapelate, comunque, ci si aspetta che il lettore per le impronte digitali sia collocato sul retro dello smartphone e non all’interno del display come sta diventando sempre più di tendenza ultimamente. Seguirà la moda, invece, il design quasi completamente bezel-less.

LG V40 ThinQ

L’assistente digitale di Google avrà un tasto dedicato e sarà presente anche il jack audio da 3,5 millimetri a cui LG non ha voluto rinunciare per il nuovo LG V40 ThinQ. In base a quello che si sa, il dispositivo sarà alimentato da uno Snapdragon 845 di Qualcomm. Non si conosce nemmeno la tipologia di display che verrà utilizzata benché si tentenni comunque tra l’LCD e il P-OLED, tecnologie che hanno contraddistinto alcuni degli ultimi smartphone dell’azienda. L’annuncio non è ancora stato confermato anche se si pensa che l’evento potrebbe tenersi il prossimo 16 novembre, dal momento che questa data è apparsa in diversi recenti rendering. Nulla di certo, comunque, per cui è meglio attendere l’arrivo di conferme ufficiali che potrebbero non tardare molto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti