Home » News » Smartphone » Ecco Motorola One Power: render ufficiale e specifiche svelate
Motorola One Power

Ecco Motorola One Power: render ufficiale e specifiche svelate

di Patrizia Maimone

Non siamo nuovi ad indiscrezioni inerenti la nuova serie One di Motorola. Sembra che saranno 2 i dispositivi che ne faranno parte. Da un lato vi sarà in Motorola One, dall’altro il Motorola One Power. E proprio su quest’ultimo modello abbiamo appena ricevuto nuove informazioni. Ricordiamo che si tratta sempre di indiscrezioni e che come tali, dunque, è necessario trattarle. Come avevamo immaginato, il termine Power all’interno del nome potrebbe indicare una maggiore capacità della batteria e, di conseguenza, un’autonomia più elevata. Ma adesso ne sappiamo davvero qualcosa in più e siamo in grado di stilare una panoramica sulle principali specifiche dello smartphone.

Iniziamo con il design! Da quanto è appena emerso, si conferma che il Motorola One Power avrà, come molti dei dispositivi attuali, un notch al di sopra del display. Se la “tacca” contraddistingue il frontale, insieme anche alla fotocamera da 12 MP, sul pannello posteriore spiccherebbe una doppia fotocamera. Gli obiettivi, con una risoluzione di 12 e 5 MP, sarebbero posti verticalmente e dovrebbero essere accompagnati da uno scanner per le impronte digitali. Il display sarebbe un Full HD Plus da 6,18 pollici con un rapporto 19:9.

motorola one power

Inoltrandoci sul versante hardware, il Motorola One Power potrebbe essere alimentato da un processore Snapdragon 636 di Qualcomm. A questo si abbinerebbero due varianti di RAM da 3 o 4 GB e altrettante capacità di memoria da 32 e 64 GB. Il Motorola One Power che, come anticipato, dovrebbe avere una batteria superiore rispetto a quella del fratello Motorola One, dovrebbe avere una capacità di ben 5.000 mAh. Questo significa che sarebbe tra le più grandi attualmente sul mercato. Chiude il quadro il sistema operativo che dovrebbe essere Android Oreo 8.1. Nessuna indiscrezione, invece, su prezzi e disponibilità sul mercato. Attendiamo con pazienza anche perché siamo certi che ulteriori dettagli non tarderanno ad arrivare.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti