Home » News » Gadget » Xiaomi Hey+, ufficiale il nuovo indossabile cinese. Arriverà in Europa?
Xiaomi Hey+

Xiaomi Hey+, ufficiale il nuovo indossabile cinese. Arriverà in Europa?

di Lia Placido

Xiaomi è attualmente una delle aziende più in fermento per il lancio recente di diverse tipologie di dispositivi. Si tratta della serie Xiaomi Mi 8 per il comparto telefonia e dello Xiaomi Mi Band 3 per quanto riguarda i dispositivi indossabili. Dopo tutto questo, però, l’azienda cinese ha provveduto nelle ultime ore al lancio ufficiale sul mercato di un altro indossabile nuovo di zecca, dedicato agli amanti del fitness, e che dovrebbe rispondere al nome di Xiaomi Hey+, o Hey Plus.

Le specifiche tecniche del nuovo indossabile cinese sono abbastanza interessanti. Lo Xiaomi Hey+, infatti, è dotato di un display OLED a colori da 0,95 pollici con una risoluzione massima pari a 240 x 120 ixel. Si tratta di un dispositivo leggerissimo grazie soprattutto alla tecnica di lavorazione e ai materiali che lo contraddistinguono. Si tratta di una materia termoplastica che pesa poco meno di 20 grammi. Interessante la resistenza all’acqua. Con lo Xiaomi Hey+ è possibile immergersi fino a 50 metri senza particolari problematiche. La batteria che lo alimenta ha una capacità di 120 mAh per la quale l’azienda madre garantisce una durata di 18 giorni con una sola ricarica.

Xiaomi Hey+ è un dispositivo intelligente in grado di utilizzare il Bluetooth e connettersi comodamente sia con Android che con iOS attraverso l’applicativo Mi Fit. Trattandosi di un dispositivo dedicato agli amanti del fitness, è predisposto per monitorare tutte le attività sportive principali come il nuoto o la corsa senza tralasciare la possibilità di tenere sotto controllo la frequenza cardiaca. Anche il sonno è un’attività che può essere tranquillamente monitorata dal dispositivo. Le vendite del dispositivo in Cina inizieranno il 20 settembre ad un prezzo equivalente a meno di 30 euro, ma non si sa se arriverà in Europa ed, eventualmente, quando questo accadrà. Ulteriori notizie a breve!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti