Home » News » Smartphone » Il primo iPhone Dual SIM arriverà il 12 settembre esclusivamente in Cina?
iPhone Dual Sim

Il primo iPhone Dual SIM arriverà il 12 settembre esclusivamente in Cina?

di Patrizia Maimone

Il lancio dei 3 nuovi modelli di smartphone di Apple è stato ormai fissato e mancano ormai pochissime ore. Ultimissime indiscrezioni sembrano adesso confermarci l’arrivo, sempre per il 12 settembre, di un iPhone Dual Sim riservato, però, al solo mercato cinese. Almeno agli inizi sarà così! Non è sicuramente la prima volta che sentiamo parlare di un dispositivo dual sim in casa Apple, ma nessuna conferma era finora arrivata. Alcuni dei principali operatori cinesi, China Telecom e China Mobile, hanno appena confermato che mercoledì prossimo, in Cina, verrà lanciato per l’appunto un iPhone Dual Sim.

Nelle ultime ore sono emerse tantissime informazioni inerenti i nuovi melafonini 2018 tra cui interessanti notizie riguardanti i possibili nomi dei 3 nuovi dispositivi e i prezzi a cui gli stessi dispositivi potrebbero essere venduti sul mercato. Se questo misterioso iPhone Dual Sim sembra destinato al solo mercato cinese, gli analisti suppongono che anche il modello LCD di melafonino da 6,1 pollici potrebbe essere dotato di uno slot dual sim.

iphone dual sim

Un mix di notizie, dunque, che accrescono l’attesa per i nuovi iPhone. D’altro canto ci sarà pure un motivo se da mesi si parla di possibili smartphone Dual Sim all’orizzonte. Non manca comunque molto ormai al lancio per cui saremo presto in grado di conoscere tutti i dettagli più importanti sui nuovi smartphone, compreso quello che dovrebbe essere riservato al solo mercato cinese. Si sa, comunque, che qualora dovesse essere confermato, l’iPhone Dual Sim supporterà la connettività 4G su entrambi gli slot. Non rimane che attendere. Meno di 48 ore, ormai, al grande evento!

via: ITHome

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti