Home » News » Smartphone » Render di Razer Phone 2 pubblicato da Evan Blass: il design non varia molto
Razer Phone 2

Render di Razer Phone 2 pubblicato da Evan Blass: il design non varia molto

di Lia Placido

Il nuovo gaming smartphone Razer Phone 2 sta per fare il suo debutto ufficiale sul mercato. Da quanto trapelato, infatti, sembra che il dispositivo sarà uno dei protagonisti del mese di ottobre insieme ad altri grandi nomi come LG V40 ThinQ. La data ufficiale, infatti, sarebbe il 10 ottobre. Evan Blass aveva condiviso un post in base a cui poche cose, specie nel design, sarebbero cambiate tra questo modello e quello precedente. Le cornici, sia superiori che inferiori, dovrebbero essere praticamente le stesse.

Sul retro del Razer Phone 2 si dovrebbe trovare la doppia fotocamera con obiettivi allineati orizzontalmente e flash LED posizionato tra i due. Trova ancora conferma l’illuminazione Chroma RGB del logo del Razer Phone 2. Si era già parlato di questo accostando la cosa al modo di operare di Razer per i suoi dispositivi dedicati al gaming e dotati sempre di una particolare illuminazione. Grandi cose ci si aspetta dal Razer Phone 2 non solo in termini di estetica ma soprattutto sotto il profilo delle prestazioni.

Il dispositivo avrà un processore Snapdragon 845 di Qualcomm in abbinamento con 8 GB di RAM e con una memoria interna che può arrivare a 512 GB. Secondo alcune indiscrezioni che abbiamo avuto modo di leggere, però, si parlerebbe anche di Snapdragon 835 per cui non esiste, al momento, alcuna conferma definitiva. Il display sarà da 5,7 pollici. Il sistema operativo sarà Android Oreo 8.1. Un po’ strano dal momento che Android Pie 9.0 è ormai ufficiale da quasi due mesi e in molti, forse, si sarebbero aspettati questo SO per il Razer Phone 2.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti