Home » News » PC » Tablet » Huawei MediaPad M5 Lite è ufficiale con 4 speaker e penna
huawei mediapad m5 lite

Huawei MediaPad M5 Lite è ufficiale con 4 speaker e penna

di Michele Ingelido

Huawei continua ad essere una delle poche case produttrici che non demordono sul mercato dei tablet Android. L’azienda ha appena aggiunto sul suo sito ufficiale un nuovo esemplare: MediaPad M5 Lite, che si propone come un dispositivo dal prezzo contenuto ma con caratteristiche che spesso solo i migliori tablet riescono a offrire. Il modello ha un design tutto realizzato in metallo che verrà lanciato in 2 colorazioni: Space Grey e Champagne Gold.

Lo schermo è da 10,1 pollici con formato 16:10 e dalla risoluzione Full HD+ di 1920 x 1200 pixel. Lo schermo supporta la M Pen, una speciale stilo per scrivere e disegnare a mano con 2048 livelli di pressione. A bordo ci sono anche 4 altoparlanti Harman/Kardon che restituiscono un suono surround tridimensionale con la tecnologia proprietaria Histen 5.0. Il processore di Huawei MediaPad M5 Lite è un Kirin 659, lo stesso che abbiamo trovato su gran parte dei midrange dell’azienda lanciati nell’ultimo anno.

huawei mediapad m5 lite

Il chipset di Huawei MediaPad M5 Lite è abbinato con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria nella variante base e 4 GB di RAM con 64 GB di storage in quella più avanzata. Il sistema operativo è Android 8.0 Oreo personalizzato dalla EMUI 8.0, mentre la batteria ha una capacità di 7500 mAh senza dubbio sopra la media, che dovrebbe garantire lunga durata sia con uso multimediale che nel gaming. Nessuna traccia dei prezzi ufficiali: devono ancora essere annunciati.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti