Home » News » Gadget » Honor Watch, le immagini ufficiali svelano il design e il supporto ai pagamenti contactless
honor watch

Honor Watch, le immagini ufficiali svelano il design e il supporto ai pagamenti contactless

di Lia Placido

Il sub-brand di Huawei sta per lanciare sul mercato due dei suoi migliori dispositivi per il 2018. Si tratta dell’Honor Magic 2 e dell’Honor Watch il cui arrivo è previsto ufficialmente per il prossimo 31 ottobre. Mancano davvero una manciata di ore al grande evento che sta tenendo il mondo degli appassionati con gli occhi puntati sull’azienda cinese. E questo anche perché in un periodo florido come questo, anche Apple ha in programma un grande evento nelle prossime ore.

Le indiscrezioni su questi dispositivi non cessano di arrivare e tra le ultime ne segnaliamo proprio una riguardante l’Honor Watch. Pare che questo nuovo smartwatch sia destinato ad essere il fratello minore del Huawei Watch GT. Ecco perché, rispetto al suddetto modello, potrebbe peccare per l’ammanco di alcune funzioni ma essere più accessibile dato che il prezzo sarà più basso.

E’ emerso in rete un nuovo teaser di Honor Watch grazie al quale abbiamo potuto osservare meglio l’ormai imminente indossabile cinese. Il tutto è finito direttamente su Twitter e teniamo a ribadire che si tratta di materiale attendibile provenendo direttamente da Honor. Non è che si sveli chissà quale specifica interna ma si mostrano alcune funzionalità importanti che lo caratterizzeranno. In particolare, in una delle immagini si evince che Honor Watch sarà compatibile con i pagamenti contactless.

honor watchhonor watchhonor watch

Mediante altre immagini si deduce che Honor Watch sarà un dispositivo per lo sport, che monitorerà attività dalla corsa alla bicicletta. Si nota immediatamente il grande quadrante rotondo in acciaio inossidabile con due pulsanti di controllo posizionati sul lato destro. Il cinturino ci appare bicolore in gomma anche se dovrebbe arrivare anche una versione in pelle più “Classic”.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti