Home » News » Smartphone » Lenovo Z5 Pro: finalmente ufficiale la data del lancio, fissata per l’1 novembre
Lenovo Z5 Pro

Lenovo Z5 Pro: finalmente ufficiale la data del lancio, fissata per l’1 novembre

di Lia Placido

Quella che ha avuto inizio con il lancio ufficiale dello Xiaomi Mi Mix 3 è una settimana destinata a rimanere nella storia degli smartphone cinesi grazie ai nuovi design “a scorrimento”. Tra pochissimi giorni, infatti, sarà la volta di Honor che il 31 ottobre lancerà il suo Magic 2 e di Lenovo che il giorno successivo, l’1 novembre, lancerà lo Z5 Pro.

Siamo pronti, dunque, a vivere questi giorni al cardiopalma, specie considerato che ogni giorno riceviamo indiscrezioni su questi prossimi smartphone. Tra le ultime è arrivata proprio la conferma della data ufficiale in cui verrà presentato al mondo il Lenovo Z5 Pro, dispositivo di cui tra l’altro sentiamo parlare ormai da diverse settimane.

Lenovo Z5 Pro lancio

Lenovo Z5 Pro dovrebbe avere alcuni punti in comune importanti con il Mi Mix 3 di Xiaomi tra cui quello più interessante è sicuramente rappresentato dal design a scorrimento. Ricordiamo che lo stesso dovrebbe caratterizzare anche Honor Magic 2, per cui siamo destinati a vederne delle belle. Tornando al Lenovo Z5 Pro, l’annuncio della data ufficiale è stato fatto su Weibo da Chang Cheng, uno dei nomi più importanti all’interno dell’azienda cinese.

Lo smartphone è stato brevemente mostrato lo scorso mese in occasione del Tech World di Lenovo ma non è stato lanciato l’11 Ottobre come avevano suggerito alcuni! Ma adesso abbiamo la conferma ufficiale che il momento che molti appassionati del marchio stanno aspettando da un pezzo sta per arrivare.

L’azienda non è solita diramare in anticipo quelle che potrebbero essere le principali specifiche dello smartphone per cui armiamoci di pazienza e attendiamo il lancio ufficiale cercando di rifarci su quelli che sono i rumors che abbiamo ricevuto fino a questo momento. Lenovo Z5 Pro è ormai in dirittura d’arrivo! Intanto godiamoci il video di cui è protagonista.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti