Home » News » Smartphone » Xiaomi Black Shark 2 in arrivo sul mercato globale: ecco il primo video hands on
xiaomi black shark 2

Xiaomi Black Shark 2 in arrivo sul mercato globale: ecco il primo video hands on

di Michele Ingelido

Dopo il lancio di Razer Phone 2 appena avvenuto, pare proprio che Xiaomi non se ne starà affatto a guardare. L’azienda cinese infatti risponderà anch’essa con il suo secondo smartphone da gaming: il Black Shark 2. Questo suggerisce una pagina appena creata sul sito ufficiale della nuova linea della casa produttrice dedicata ai videogiocatori. Il sito mostra una parte dello smartphone e le scritte “Sharks approaching” e “Unleashing soon” con sotto un box per inserire la propria e-mail e restare aggiornati.

Tutto questo non lascia spazio ad interpretazioni: Xiaomi Black Shark 2 è probabilmente in arrivo, e questa volta arriverà sul mercato globale. E’ quindi previsto anche un lancio in Europa e quindi un’agguerrita competizione non solo con il nuovo dispositivo di Razer, ma anche con Asus ROG Phone. Il punto di forza del nuovo dispositivo dell’azienda cinese sarà più il prezzo che le specifiche tecniche.

Ci sarà sicuramente un hardware di fascia top-end con l’ultimo processore Qualcomm Snapdragon, ma il dispositivo costerà centinaia di euro in meno rispetto ai suoi concorrenti. A quanto pare, Xiaomi Black Shark 2 avrà anche dei lati e un logo posteriore con illuminazione RGB. Lo mostra il primo video hands on che è stato appena pubblicato online. Nel video si riconferma il design che avevamo visto sui listini del TENAA, quando lo smartphone è stato certificato in Cina.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti