Home » Offerte » Amazon lancia le prime offerte in preparazione al Black Friday
black friday

Amazon lancia le prime offerte in preparazione al Black Friday

di Nadia Conace

Ormai non manca molto per l’inizio dell’evento tanto atteso da milioni di persone in tutta Italia che permetterà di fare shopping ai prezzi più pazzi dell’anno. Ovviamente stiamo parlando del Black Friday, un appuntamento da non perdere che si terrà venerdì 23 novembre 2018. Ormai manca davvero poco e tutti potremo iniziare a fare i primi regali di Natale, che sia un elettrodomestico, un prodotto hi-tech poco importa, tantissimi saranno le occasioni da cogliere al volo.

Ma Amazon, l’e-commerce più apprezzato e amato da tutti, ha iniziato la sua campagna promozionale già da adesso, giusto per dare qualche anticipo di quel che sarà poi l’avvio dello shopping vero e proprio. Ecco alcune delle  migliori offerte che sono già disponibili ancor prima che il Black Friday inizi. Per tutte le oltre offerte presenti, potete collegarvi direttamente sul sito di Amazon e scegliere la categoria che preferite.

Da oggi in poi fino al 26 novembre 2018 potete trovare il miglior prodotto a prezzi davvero convenienti per fare un regalo di tutto rispetto. Chi è iscritto ad Amazon Prime inoltre, potrà usufruire di un’offerta ancora più vantaggiosa per il Black Friday. Avrete infatti la possibilità di acquistare alcuni articoli accedendo alla categoria preferita 30 minuti prima dell’avvio dell’offerta Lampo con consegna assicurata al proprio domicilio in un giorno lavorativo.

Potete iscrivervi con il periodo di prova gratuito di un mese che è possibile disdire in ogni momento qui: iscriviti a Prime. Utilizzando il collegamento seguente, potete accedere alla pagina dedicata contenente tutte le offerte attive al momento, comprese quelle in arrivo. Visualizza tutte le offerte pre-Black Friday [CLICCA QUI]

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti