Home » News » Smartphone » Honor 10 Lite o 10i in arrivo? Un poster conferma un nuovo smartphone
honor 10

Honor 10 Lite o 10i in arrivo? Un poster conferma un nuovo smartphone

di Patrizia Maimone

Grandi novità sembrano essere in vista per tutti gli appassionati di smartphone Android cinesi. E’ da qualche mese ormai che sentiamo parlare di un probabile Honor 10 Lite che, a quanto pare adesso non è solo probabile ma potrebbe essere anche imminente. E’ trapelato, infatti, il nuovo poster che confermerebbe come lo smartphone sia ormai vicino al lancio.

A pubblicarlo è comunque una fonte autorevole, ovvero l’account ufficiale Weibo che conferma in maniera diretta come si tratti di un dispositivo appartenente alla serie 10 del sub-brand di Huawei. Se torniamo indietro con la memoria, il 9 Lite è arrivato lo scorso anno proprio nel mese di dicembre. Questo non fa che avvalorare il fatto che questo dispositivo potrebbe essere proprio il suo successore. Secondo altri rumors, potrebbe invece trattarsi dell’Honor 10i.

honor 10

In merito a questo, però, facendo un raffronto con il predecessore 9i non sembra un’ipotesi fattibile dal momento che dall’ultimo lancio sono passati solo alcuni mesi risalendo, questo, allo scorso luglio. Dovremo dunque aspettare un po’ di più per il lancio del 10i. Sul poster del nuovo Honor 10 Lite si intravede anche il profilo di un noto attore e modello cinese, Zhu Zhengti, nelle vesti di testimonial di questo dispositivo e, più in generale, del marchio.

Sappiamo qualcosa sulle specifiche del prossimo Honor 10 Lite? Non sono molti i dettagli emersi ma sappiamo che il dispositivo potrebbe arrivare con una doppia fotocamera posteriore e un processore Kirin 710. Non è escluso che a questo si abbineranno più varianti di RAM e di memoria interna. Staremo a vedere cosa accadrà. Ulteriori aggiornamenti potrebbero essere dietro l’angolo.

Fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti