Home » News » Smartphone » Motorola One Power con Android Pie 9.0 è in fase di test: lo svela Geekbench
motorola one power

Motorola One Power con Android Pie 9.0 è in fase di test: lo svela Geekbench

di Lia Placido

Ricordiamo tutti il momento in cui Android Pie 9.0 esordì sul mercato! Sono passati un paio di mesi da allora e, fin dall’inizio, sono moltissimi i produttori di smartphone che si sono dati da fare per aggiornare i loro device a quest’ultimo SO di Google. Tra gli ultimi citiamo, ad esempio, OnePlus 6 che ha ricevuto la versione definitiva. Altri, invece, sono stati i dispositivi che sono usciti sul mercato eseguendo direttamente Pie.

Nella corsa di coloro che, però, stanno provvedendo ad effettuare gli aggiornamenti, si colloca in queste ore anche Motorola. Importanti novità in questo senso, infatti, sono in arrivo per tutti i possessori di un Motorola One Power che, in base alle ultimissime news, starebbe per aggiornarsi ad Android Pie 9.0. L’indiscrezione assume quasi il valore di una certezza dal momento che un modello di Motorola One Power con Android Pie 9.0 è stato appena visualizzato su Geekbench.

Questo indicherebbe, oltretutto, che non mancherebbe molto tempo al lancio dell’aggiornamento definitivo. Ricordiamo che al momento del lancio, nel settembre 2018, Motorola One Power (o P30 Note) eseguiva Android Oreo 8.1. L’aggiornamento ad Android Pie 9.0, naturalmente, porterà anche su Motorola One Power i miglioramenti e le ottimizzazioni che, in questi mesi, abbiamo visto caratterizzare l’aggiornamento degli altri smartphone all’ultimo sistema operativo di Google.

L’interfaccia utente, in particolare, sarà soggetta a notevoli miglioramenti e tutte le prestazioni verranno aumentate. Ci sarà, poi, il supporto Dual 4G Volte per cui tutte e 2 le sim card presenti nel dispositivo saranno in grado di navigare in LTE. Attendiamo l’annuncio della disponibilità ufficiale dell’aggiornamento che, come abbiamo visto, non dovrebbe tardare molto ad arrivare.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti