Home » News » Smartphone » OnePlus 6T McLaren Edition in arrivo l’11 dicembre? Le 2 aziende avviano una partnership
oneplus 6t mclaren

OnePlus 6T McLaren Edition in arrivo l’11 dicembre? Le 2 aziende avviano una partnership

di Patrizia Maimone

La velocità è una delle principali prerogative che OnePlus ha voluto per i suoi ultimi dispositivi. È stato così per OnePlus 6 ed anche, naturalmente, per il 6T. Adesso l’azienda cinese ha stretto una partnership molto interessante con qualcuno che di velocità se ne intende davvero. Stiamo parlando del team automobilistico McLaren, notissimo per gli ottimi risultati ottenuti in Formula Uno.

Da questa collaborazione tra OnePlus e l’azienda automobilistica inglese sta per nascere il primo dispositivo “Special Edition” dedicato a questo connubio. Si tratta di OnePlus 6T McLaren Edition. A quanto pare, il lancio ufficiale dell’OnePlus 6T McLaren Edition sia, tra l’altro, molto più vicino di quanto si possa pensare. Sia OnePlus che McLaren, infatti, hanno annunciato ufficialmente sulle proprie pagine l’organizzazione di un evento a cui parteciperanno entrambe le aziende e che si svolgerà il prossimo 11 dicembre.

Non è stato, fino a questo momento, chiarito ufficialmente che in quest’occasione sarà presentato lo smartphone. Ma gli indizi che ci inducono a pensarlo ci sono tutti! OnePlus 6T McLaren Edition si caratterizzerà, rispetto alla variante standard, sicuramente per il suo colore. Sarà, a quanto pare, di un bel colore arancione, tipico dell’azienda automobilistica. Dovrebbe contraddistinguersi, inoltre, per la presenza sulla scocca del logo McLaren. RAM e memoria interna potrebbero essere incrementate ma non ci sono ancora dati ufficiali che lo confermano.

Al momento dell’acquisto, inoltre, potrebbero essere previsti degli accostamenti con diversi accessori McLaren. Un dispositivo, questo, che andrà ad unirsi ad altri due smartphone nati dalla collaborazione tra produttori cinesi e aziende automobilistiche. Ricordiamo, infatti, che sul mercato sono attualmente disponibili Huawei Mate 10  e 20 Porsche Design e l’Oppo Find X Lamborghini Edition.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti