Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 9 potenzia prestazioni e sicurezza con un nuovo aggiornamento
samsung galaxy note 9

Samsung Galaxy Note 9 potenzia prestazioni e sicurezza con un nuovo aggiornamento

di Roberto Naccarella

Data la sua recente uscita, i possessori del Galaxy Note 9 hanno alte aspettative quando entrano in gioco gli aggiornamenti del loro dispositivo. Infatti Samsung  sta dimostrando un buon supporto software anche a qualche mese dal lancio sul mercato, tanto ha iniziato a distribuire un nuovo update per questo telefono. Un aggiornamento che ha provveduto a rendere ancora più sicuro l’ottimo smartphone del gigante di Seul.

Ma come fa il nuovo aggiornamento a rinnovare la sicurezza di Samsung Galaxy Note 9? Semplice. Con questo update, il telefono si dota delle patch di sicurezza di Android relative al mese di Novembre. Queste ultime patch sono le stesse che sono da poco arrivate su altrettanti dispositivi di grande livello, come i Pixel di Google e altri ancora. Come al solito, l’aggiornamento – che ha un peso di 70,63 MB – è in fase di distribuzione tramite OTA: questo significa che arriva tramite una semplice notifica su tutti i dispositivi interessati.

La versione è individuata con le sigle N960FXXS2ARK2, N960FOXM2ARK2 e N960FXXU2ARJ1, e a breve raggiungerà anche tutti i Samsung Galaxy Note 9 presenti in Italia. Ricordiamo che il top di gamma di Samsung è alimentato da un processore Exynos 9810 ed ha una nuova S Pen con connettività Bluetooth. Oltre alle patch di sicurezza l’update porta anche alcuni fix di bug, miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti