Home » News » App & Gaming » Spotify comincia i test dell’app indipendente per gli Apple Watch
spotify

Spotify comincia i test dell’app indipendente per gli Apple Watch

di Patrizia Maimone

Chi non conosce Spotify? Che si sia appassionati di musica o meno, si sa che è questo il servizio di streaming musicale più utilizzato in tutto il mondo sui dispositivi mobili. Tra i progetti su cui in Spotify si stanno concentrando più duramente in questo momento vi è quello di un’app standalone del servizio sugli Apple Watch per consentire agli utenti la massima possibilità di portare con sé i propri brani preferiti, e non solo, anche quando sono in movimento (come ad esempio durante l’attività fisica).

Ebbene, la novità di oggi è che qualora siate iscritti al canale TestFlight potrete scaricare la  beta della probabile futura app per indossabili. Attualmente le fasi di sviluppo di questa soluzione di Spotify è ancora agli inizi per cui, almeno per il momento, è leggermente limitata. Sappiamo, ad esempio, che gli utilizzi offline non sono ancora previsti e per adesso è possibile solo utilizzare l’app per la riproduzione dei brani musicali.

spotifyspotifyspotify

Se non siete iscritti al programma, potrete sempre farlo e subito dopo richiedere il download della nuova beta di Spotify, in modo da poter iniziare a testarne le principali funzioni. Non è passato, tra l’altro, molto tempo da quando Spotify è sbarcato con un’app standalone sugli indossabili Wear OS. Non sappiamo ancora quando, invece, arriverà in maniera ufficiale la versione per gli Apple Watch anche se una cosa è certa: saremo qui a monitorare la situazione.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti