Home » News » Smartphone » Ulefone Armor 3 e 3T, finalmente partite le vendite degli smartphone walkie talkie
ulefone armor 3

Ulefone Armor 3 e 3T, finalmente partite le vendite degli smartphone walkie talkie

di Patrizia Maimone

E’ passato diverso tempo dal momento in cui abbiamo assistito al lancio ufficiale dei primi smartphone con funzione walkie talkie al mondo, ovvero gli Ulefone Armor 3 e 3T. Nonostante l’annuncio, però, le vendite dei due dispositivi erano fino a questo momento rimaste bloccate e non erano mai iniziate. Le cose, però, sono appena cambiate grazie al fatto che ne è stato appena annunciato lo sblocco per buona pace di tutti quegli appassionati che non vedevano l’ora di stringere tra le mani questo particolare tipo di dispositivo.

Ulefone Armor 3 e 3T rappresentano una vera e propria innovazione nel settore degli smartphone rugged. Indipendentemente dal fatto che sia disponibile, o meno, una copertura alla rete mobile è possibile servirsi dei dispositivi come walkie talkie sulle frequenze 400 e 470 MHz per poter comunicare con gli altri walkie talkie. Indubbiamente una funzione importante per tutti quei casi di emergenza in cui non vi è copertura mobile e in cui è assolutamente necessario utilizzare lo smartphone per, magari, tirarsi fuori dai guai o richiedere soccorso.

Per quanto riguarda le altre importanti caratteristiche di Ulefone 3 e 3T, i dispositivi sono dotati di un processore Octa-Core in abbinamento con una RAM da 4 GB e una memoria interna di 64 GB. E’ singola la fotocamera posteriore da 21 MP mentre sul fronte si trova uno snapper da 8 MP. Importante anche la dotazione di sicurezza dei due smartphone che prevedono la possibilità di utilizzare sia lo scanner per il rilevamento delle impronte digitali che il riconoscimento facciale.

Detto questo, l’importante è che adesso le vendite sono ufficialmente partite e che l’azienda ha deciso di premiare con un piccolo sconto tutti i clienti che hanno pazientato fino a questo momento. Un ultima cosa: il ritardo nella partenza delle vendite sembra imputabile al ritardo di un aggiornamento Google. Non lo sapremo mai con certezza, ma l’importante è che adesso la situazione si è sbloccata definitivamente.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti