Vivo X21s è ufficiale con Snapdragon 660, ma è solo un V11 rinominato

Nonostante non sia composta da top di gamma, la serie X ha letteralmente trainato le vendite di Vivo negli ultimi anni, facendola arrivare tra le 10 case produttrici di smartphone più importanti del mondo. Adesso la line-up si è arricchita con un nuovo modello: Vivo X21s, che però sfortunatamente non è nulla di nuovo. Si tratta infatti solo di una versione rinominata del V11 che già conosciamo, per ragioni di marketing.

Lo smartphone ha un design con una scocca in vetro ed un profilo in metallo ed è stato rilasciato in 2 varianti di colore a sfumatura. La prima si chiama Starry Night e va dal blu al nero, mentre la seconda si chiama Millennium Powder ed oltre ad essere un misto tra oro, rosa e blu acqua include anche un pattern a mo di scacchiera sulla scocca posteriore. Il display di Vivo X21s ha una diagonale di 6,41 pollici, la tecnologia AMOLED, notch a goccia e risoluzione Full HD+.

vivo x21s

Il dispositivo è mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 660 ed ha 6 GB di RAM con una memoria interna di 128 GB. Il lato fotografico si compone di un doppio sensore posteriore da 12 e 5 MP con aperture f/1.8 e f/2.4 ed uno singolo frontale da 25 MP f/2.0. Come batteria ci sono 3400 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18W ed il sistema operativo è Android 8.1 Oreo personalizzato con Funtouch OS 4.5. Il prezzo è di 320 euro, ma almeno per adesso resta un’esclusiva cinese: in Cina è appena andato in vendita nei negozi fisici e sul sito ufficiale.

fonte

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it