Home » News » Smartphone » Vivo X21s è ufficiale con Snapdragon 660, ma è solo un V11 rinominato
vivo x21s

Vivo X21s è ufficiale con Snapdragon 660, ma è solo un V11 rinominato

di Michele Ingelido

Nonostante non sia composta da top di gamma, la serie X ha letteralmente trainato le vendite di Vivo negli ultimi anni, facendola arrivare tra le 10 case produttrici di smartphone più importanti del mondo. Adesso la line-up si è arricchita con un nuovo modello: Vivo X21s, che però sfortunatamente non è nulla di nuovo. Si tratta infatti solo di una versione rinominata del V11 che già conosciamo, per ragioni di marketing.

Lo smartphone ha un design con una scocca in vetro ed un profilo in metallo ed è stato rilasciato in 2 varianti di colore a sfumatura. La prima si chiama Starry Night e va dal blu al nero, mentre la seconda si chiama Millennium Powder ed oltre ad essere un misto tra oro, rosa e blu acqua include anche un pattern a mo di scacchiera sulla scocca posteriore. Il display di Vivo X21s ha una diagonale di 6,41 pollici, la tecnologia AMOLED, notch a goccia e risoluzione Full HD+.

vivo x21s

Il dispositivo è mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 660 ed ha 6 GB di RAM con una memoria interna di 128 GB. Il lato fotografico si compone di un doppio sensore posteriore da 12 e 5 MP con aperture f/1.8 e f/2.4 ed uno singolo frontale da 25 MP f/2.0. Come batteria ci sono 3400 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18W ed il sistema operativo è Android 8.1 Oreo personalizzato con Funtouch OS 4.5. Il prezzo è di 320 euro, ma almeno per adesso resta un’esclusiva cinese: in Cina è appena andato in vendita nei negozi fisici e sul sito ufficiale.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti