Home » News » Smartphone » Xiaomi Black Shark è ufficialmente acquistabile in Italia: ecco come ottenere 30€ di sconto
xiaomi black shark

Xiaomi Black Shark è ufficialmente acquistabile in Italia: ecco come ottenere 30€ di sconto

di Roberto Naccarella

Come ricorderanno alcuni lettori di Tech for Dummies, una settimana fa avevamo preannunciato l’arrivo nel nostro Paese di Xiaomi Black Shark, ovvero il celebratissimo dispositivo realizzato dal colosso cinese appositamente per il “gaming”. Xiaomi ha confermato le aspettative, e da venerdì lo smartphone è stato messo a disposizione anche per il mercato italiano, come si può notare dalla presenza del prodotto sul sito ufficiale.

Il lancio in Europa (e quindi anche in Italia) di Black Shark ha permesso di scoprire anche i prezzi che il gigante di Pechino ha stabilito per la vendita del suo “gaming phone” nel Vecchio Continente. Il modello da 6 GB di RAM e 64 GB di archiviazione costa 469 euro, mentre quello con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna viene venduto ad un prezzo un po’ più alto (519 euro). Xiaomi ha inoltre deciso di concedere alla clientela un’opzione molto interessante: si tratta di uno sconto di 30 euro, che l’utente può ottenere semplicemente collegandosi al sito e iscrivendosi alla newsletter.

Per ricordare alcune specifiche dell’importante “gaming phone” lanciato da Xiaomi, va posto l’accento soprattutto sul processore: ad alimentare Black Shark troviamo un Qualcomm Snapdragon 845, abbinato ad una GPU Adreno 630. Anche la batteria è davvero notevole (4000 mAh). Il sistema operativo è Android 8.0 Oreo.

Acquista dal sito ufficiale

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti