Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 8 Lite al debutto il 16 novembre nella variante 4/128 GB
xiaomi mi 8 lite

Xiaomi Mi 8 Lite al debutto il 16 novembre nella variante 4/128 GB

di Lia Placido

Questo è un momento di grande fermento in casa Xiaomi. Non è un caso se ogni giorno spuntano indiscrezioni in merito. Proprio oggi l’azienda cinese ha confermato che il prossimo 16 novembre debutterà una nuova versione dello Xiaomi Mi 8 Lite. In particolare, questa avrà 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Lo Xiaomi Mi 8 Lite ha un primato in casa Xiaomi. Infatti, insieme alla variante Pro è il primo modello che l’azienda ha prodotto con quel particolare effetto colore a sfumatura che tanto ha affascinato il mondo degli appassionati nei colori Twilight Gold, Dream Blue, Deep Sea Grey.

Da quel momento l’utilizzo dei colori a sfumatura è diventato prerogativa di ancora più aziende produttrici. Fino a questo momento sappiamo, dunque, che il nuovo Xiaomi Mi 8 Lite avrà 4 GB di RAM e 128 GB di memoria ma non è trapelata ancora alcuna indiscrezione relativa ai probabili prezzi. Visti i prezzi delle altre varianti, comunque, supponiamo che il costo di questa potrebbe oscillare facilmente tra i 259 e i 273 dollari in Cina.

Ricordiamo, con l’occasione, che lo Xiaomi Mi 8 Lite nella variante base, ovvero con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria costa 201 dollari mentre quella con 6 GB di RAM arriva a 244 dollari. Il prezzo sale a 288 dollari per la versione più potente con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria. Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche non cambieranno rispetto al classico Xiaomi Mi 8 Lite. Avrà, dunque, un display LCD IPS da 6,26 pollici e sarà alimentato da un processore Snapdragon 660 di Qualcomm.

xiaomi mi 8 lite

Sul retro saranno presenti due fotocamere da 12 e 5 MP mentre sul fronte l’obiettivo sarà da 24 MP. Sempre sul retro è disponibile un sensore per le impronte digitali. Non sappiamo ancora se la nuova variante dello Xiaomi Mi 8 Lite uscirà dai confini cinesi. Attualmente, la versione standard è in distribuzione in alcuni Paesi europei e potrebbe essere così anche per questa versione. Ne sapremo di più tra pochissimi giorni.

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti