Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Max 3, aggiornamento in corso ad Android Pie 9.0 con MIUI 10 beta
xiaomi mi max 3

Xiaomi Mi Max 3, aggiornamento in corso ad Android Pie 9.0 con MIUI 10 beta

di Patrizia Maimone

Ormai ci siamo! Potrebbero mancare poche settimane, se non addirittura pochi giorni, al debutto della versione stabile di Android Pie 9.0 con MIUI 10 su Xiaomi Mi Max 3. In queste ore, infatti, è iniziato l’aggiornamento alla versione beta 8.12.26 di MIUI 10 per tutti i possessori di questo smartphone in Cina. Questo significa che è lecito attenderci che in un momento non molto lontano questo cinesino sarà uno dei dispositivi con Android Pie.

L’aggiornamento in questione era molto atteso dagli utenti dal momento che promette l’introduzione di diverse nuove funzionalità e la correzione di quelli che sono i principali bug presenti su Xiaomi Mi Max 3. Le prestazioni del dispositivo verranno migliorate e tra le principali funzionalità che verranno integrate sullo Xiaomi Mi Max 3 si troveranno nuove opzioni di notifica, nuovi suoni e diverse modalità di gestire il display.

Dal momento che siamo ancora davanti alla versione beta, prima di installarla correttamente sarà necessario assicurarsi i aver installato l’ultimo aggiornamento stabile ricevuto via OTA. Questo avviene, d’altro canto, con tutte le procedure di questo tipo. Per evitare che si presentino dei bug in fase di installazione, è indispensabile anche disinstallare e, successivamente, installare Google Play.

La versione definitiva di Android Pie per Xiaomi Mi Max 3 ci metterà un paio di settimane ad arrivare anche se questo arrivo potrebbe essere leggermente ritardato da numerosi bug che, in questo momento, stanno riguardando la versione beta.

Per quanto riguarda le specifiche del dispositivo, ricordiamo che si tratta di uno smartphone alimentato da uno Snapdragon 636 di Qualcomm in abbinamento con 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna. Lo smartphone ha, inoltre, una doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 MP. Non rimane che attendere notizie ufficiali sull’aggiornamento del Mi Max 3 a Pie. Rimanete connessi per non perdere i futuri dettagli.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti