Home » News » Smartphone » Asus ZenFone 4 spunta su Geekbench con Android Pie, aggiornamento imminente?
ZenFone 4

Asus ZenFone 4 spunta su Geekbench con Android Pie, aggiornamento imminente?

di Lia Placido

Sono già diversi mesi che Android Pie è ufficialmente sul mercato. E da allora sono moltissimi i produttori di smartphone che hanno adeguato i propri dispositivi lanciando i vari aggiornamenti al nuovo sistema operativo di Google. E da quel momento sono tante le informazioni in merito che abbiamo ricevuto e milioni gli utenti che stanno già approfittando delle  nuove funzionalità di Pie sul proprio dispositivo.

Nelle ultime ore abbiamo saputo che tra i prossimi smartphone che si aggiorneranno a Pie si colloca Asus ZenFone 4. E non è nemmeno l’unico dispositivo dell’azienda cinese che andrà incontro, a breve, a questo aggiornamento. Asus ZenFone 4 è un dispositivo che i cinesi hanno lanciato sul mercato ad ottobre 2017 con Android Nougat. Sistema operativo, quest’ultimo, che è stato presto soppiantato da Android Oreo ricevuto dal dispositivo dopo una manciata di mesi dal lancio.

Ma adesso sembra venuto il momento della grande svolta. Un modello di Asus ZenFone 4, infatti, è stato individuato su Geekbench con sistema operativo Android Pie. Ne desumiamo che a breve potremmo assistere a questo importante aggiornamento che dovrebbe riguardare sia la variante con Snapdragon 630 che quella con Snapdragon 660 nonostante su Geekbench sia comparsa solo quest’ultima.

La data della comparsa di Asus ZenFone 4 su Geekbench è indicata nel 19 dicembre ma non viene fatta alcuna menzione a quella che potrebbe essere la data della distribuzione ufficiale dell’aggiornamento. I punteggi ottenuti dal dispositivo in quest’occasione sono buoni e danno ottime speranze a coloro che ancora, nonostante sia uno smartphone risalente ad un po’ di tempo fa, lo utilizzano ancora. Rimanete connessi per non perdere i futuri aggiornamenti, vi comunicheremo la data della distribuzione ufficiale di Pie sullo smartphone.

Asus ZenFone 4

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti