Home » News » Smartphone » Blackview BV5500, in arrivo uno dei rugged phone più economici del mondo
Blackview BV5500

Blackview BV5500, in arrivo uno dei rugged phone più economici del mondo

di Lia Placido

Se c’è un marchio che nel 2018 ha acquistato molti consensi, questo è Blackview, in particolare nel settore dei rugged phone. I suoi dispositivi rugged sono il fiore all’occhiello per l’azienda che si sta preparando a rilasciare un nuovo smartphone. Trattasi del Blackview BV5500 che pone maggiore attenzione all’eleganza e al design pur essendo rugged.

E a ben guardare, giudicando quelle che sono alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, l’obiettivo è raggiunto. Ed il tutto ad un prezzo davvero super competitivo. Dicevamo di come il Blackview BV5500 si distingua dagli altri modelli per il suo design. Ed in effetti, senza rinunciare alla robustezza, il design ci cattura sin dal primo sguardo. Avete presente il primissimo Black Shark di Xiaomi? Ecco, l’effetto è più o meno lo stesso del dispositivo da gaming! La comodità è aumentata da cornici più sottili.

Sotto il profilo delle specifiche, il Blackview BV5500 si mantiene sicuramente un dispositivo interessante. Partiamo con un display che si contraddistingue per un rapporto 18:9 e per una dimensione di 5.5 pollici e protezione Corning Glass 3. Il telaio dello smartphone è in alluminio e le sue dimensioni sono più ridotte rispetto ai concorrenti per adeguarsi bene a tutti. Il Blackview BV5500 è certificato IP68, resistente alla polvere e all’acqua. Ha anche la certificazione militare e IP69K. Sul retro è presente una singola fotocamera con un obiettivo Sony da 13 MP e il sistema operativo è Android Oreo 8.1.

Infine abbiamo una batteria da 4400 mAh, mentre le altre caratteristiche restano avvolte nel mistero. Non dovrebbe mancare molto, comunque, all’arrivo di ulteriori indiscrezioni che indubbiamente ci forniranno nuove informazioni sullo smartphone. In ogni caso, sembra proprio che il Blackview BV5500 arriverà con un elemento importante, sarà tra i rugged più economici del mondo! Staremo a vedere! Rimanete connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti