Home » News » Smartphone » Huawei Enjoy Max lanciato in colorazione Amber Brown in pelle
Huawei Enjoy Max

Huawei Enjoy Max lanciato in colorazione Amber Brown in pelle

di Lia Placido

Sarete sicuramente concordi sul fatto che questo è stato un anno molto prolifico per il settore degli smartphone cinesi. Huawei, tra gli altri, è stata protagonista del lancio di diversi dispositivi che, tra top di gamma e midrange, l’hanno posizionato ai primi posti della classifica. Fa parte dei midrange il noto Huawei Enjoy Max che la società ha lanciato in Cina lo scorso mese.

Uno smartphone che ha fatto parlare molto di sé per delle specifiche sicuramente interessanti ma più che altro per la scocca posteriore realizzata in pelle. Tre erano le colorazioni annunciate al momento del lancio delle quali però, solo il bianco e il nero, sono entrate sin da subito in commercio. All’appello mancava quella che, con molta probabilità, è la colorazione più particolare, ovvero l’Amber Brown.

Nelle ultime ore ci è giunta voce che, finalmente, è arrivato il momento del debutto anche per quest’ultima colorazione che acquista, dunque, il suo diritto all’ufficializzazione. Rimangono le medesime di quelle già conosciute le specifiche tecniche del dispositivo che prevedono un chipset Snapdragon 660 in abbinamento con una memoria RAM da 4 GB e una memoria interna da 64 GB o una variante che, ai soliti 4 GB di RAM, abbina invece 128 GB di memoria interna.

huawei enjoy max

Il display è uno dei punti di forza di Huawei Enjoy Max che è max nel vero senso della parola dato che prevede uno schermo Full HD Plus da 7,12 pollici ed una risoluzione massima di 1.080 x 2.244 pixel. Sono due gli obiettivi della fotocamera posteriore dotati di una risoluzione pari a 16 e 2 MP mentre sul fronte lo snapper è da 8 MP.

Tutte sono dotate di intelligenza artificiale al fine di migliorare l’esperienza di ogni utente con il comparto telefonico dello smartphone. Chiude il quadro la batteria che ha una capacità di 5.000 mAh. Rimangono invariati anche per questa variante i prezzi che oscillano tra i 244 e i 287 dollari a seconda della versione scelta.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti