Home » News » Smartphone » Sarà Samsung Galaxy Fold il nome dello smartphone pieghevole sudcoreano in arrivo nel 2019?
samsung galaxy fold

Sarà Samsung Galaxy Fold il nome dello smartphone pieghevole sudcoreano in arrivo nel 2019?

di Lia Placido

Samsung ha appena registrato un nuovo marchio ed, inevitabilmente, la notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo. Potremmo, dunque, conoscere già quello che sarà il nome che i sudcoreani daranno al proprio smartphone pieghevole. Settore, quest’ultimo, di grande interesse e su cui tutti i principali OEM al mondo si stanno impegnando.

Il dispositivo in questione è stato ultimamente oggetto di dibattito in casa Samsung nonostante siano rimasti nascosti il nome, le specifiche e, naturalmente, ogni dettaglio interessante sul dispositivo. Sappiamo, però, che potrebbe, e il condizionale è d’obbligo, chiamarsi Samsung Galaxy Fold.

Dopo aver assistito ad una vera e propria maratona tra diversi nomi che avrebbero dovuto contraddistinguere questo pieghevole sudcoreano, dunque, potremmo essere giunti alla svolta. Non più Galaxy X, né Galaxy F, né tanto meno Galaxy Flex. Potrebbe essere Galaxy Fold il nome ad aver vinto su tutti! Questa, almeno, è la news che sta circolando tra tutti gli appassionati nelle ultime ore specie dal momento della presentazione all’SDC 2018 del display Flex che lo contraddistinguerà.

Uno smartphone, dunque, che già fa parlare moltissimo di sé e che è destinato a diventare sempre più popolare man mano che ci avviciniamo al momento del lancio. Non esiste, naturalmente, una data ufficiale per la presentazione che, comunque, avverrà sicuramente molto presto. Samsung ha addirittura progettato di realizzare ben 1 milione di eventuali Galaxy Fold, in attesa di avere un riscontro reale sulla risposta del mercato al nuovo dispositivo.

Si suppone anche che l’economicità sarà ben lungi dall’essere una caratteristica del prossimo pieghevole sudcoreano che, dunque, dovrebbe avere un prezzo elevato. Nessun altro dettaglio è attualmente noto. Possiamo solo attendere altre indiscrezioni che confermeranno o smentiranno il nome Galaxy Fold e forniranno, magari, i primi dettagli tecnici su uno degli smartphone più attesi del 2019.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti