Home » News » Smartphone » Huawei Nova 4 spunta al TEENA e si mostra in video e foto con display forato
huawei nova 4

Huawei Nova 4 spunta al TEENA e si mostra in video e foto con display forato

di Patrizia Maimone

Quante novità nel settore smartphone in questi ultimi strascichi del 2018! Proprio ieri abbiamo assistito all’ufficializzazione dell’Honor V20, e poche ore fa è spuntato su TEENA un altro dispositivo cinese molto atteso. Si tratta dell’Huawei Nova 4 che dovrebbe arrivare il prossimo 17 dicembre. Mancherebbero, dunque, una mancata di giorni al lancio ufficiale che viene preceduto, come sempre accade, da un gran numero di indiscrezioni.

Grazie all’apparizione su TEENA del dispositivo siamo in grado di definire un quadro un po’ più completo delle sue caratteristiche. Huawei, inoltre, ha pubblicato un video che presenta in buona parte il proprio smartphone che possiamo vedere di seguito. Le immagini dell’Huawei Nova 4 apparse su TEENA svelano la presenza, sulla quale già si era parlato, di un foro sul display contenente la fotocamera anteriore.

Lo smartphone ha un design da bezel-less con cornici molto sottili che si inspessiscono soltanto in corrispondenza del bordo inferiore. Per quanto concerne il retro del dispositivo, spiccano indubbiamente le tre fotocamere. Sempre sul retro di Huawei Nova 4 si trova lo scanner per il rilevamento delle impronte digitali. Oltre alla certificazione TEENA e al video diffuso direttamente da Huawei, sono state pubblicate in rete quelle che sono alcune delle immagini live di Huawei Nova 4.

Osservandole tutte con attenzione, in effetti, risaltano bordi che dovrebbero essere tra i più sottili della categoria. Le specifiche tecniche vere e proprie rimangono ancora per lo più avvolte nel mistero. Su TEENA, infatti, sono apparsi pochi dettagli. Partiamo dal display che dovrebbe essere da 6,41 pollici e dalle misure pari a 15,75 x 7,48 x 0,82 cm  e chiudiamo con la capacità della batteria pari a 3.900 mAh. Nessuna conferma, invece, per quanto riguarda il processore che alimenterà il nuovo Huawei Nova 4.

In base ad indiscrezioni precedenti sappiamo che potrebbe trattarsi del del Kirin 710. La memoria RAM potrebbe arrivare sino a 6 GB mentre quella interna potrebbe essere di 128 GB. Android Pie 9.0 dovrebbe essere il sistema operativo in esecuzione sul dispositivo. Come si evince, ancora troppi i condizionali in merito. Non rimane che attendere ulteriori informazioni! Rimanete connessi per non perderle!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti