Home » News » Smartphone » Meizu Note 8, in arrivo una variante con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna
meizu note 8

Meizu Note 8, in arrivo una variante con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna

di Patrizia Maimone

Meizu Note 8 è già stato lanciato ufficialmente sul mercato da un paio di mesi. La sola variante di memoria prevista sin dal momento del lancio è quella con 4 GB di RAM e 64 GB di capacità di archiviazione. Da domani le cose sono però destinate a cambiare dato che l’azienda cinese ha fissato proprio per il 12 dicembre la presentazione ufficiale di una nuova variante. Meizu Note 8, dunque, avrà in totale due diverse varianti tra cui poter scegliere. A quella che abbiamo già citato, infatti, se ne accosterà una seconda che prevederà 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. 

Si tratterà, dunque, di una versione più “piccola” del Meizu Note 8 alla quale l’azienda ha comunque voluto dare una maggiore possibilità di scelta agli acquirenti ed aumentare, così, le vendite. Le specifiche tecniche dello smartphone, fatta eccezione per la memoria interna, rimarranno uguali alla precedente versione. Avrà dunque un display da 6 pollici con una risoluzione di 1.080 x 2.160 pixel. Sarà alimentato da uno Snapdragon 632 di Qualcomm e avrà una batteria da 3.600 mAh con supporto alla ricarica rapida.

In termini di sicurezza saranno previsti sia il lettore biometrico per le impronte digitali che il sistema di riconoscimento facciale. Per quanto concerne il comparto fotografico, il Meizu Note 8 da 32 GB avrà due fotocamere posteriori da 12+5 MP mentre sul fronte sarà presente uno snapper da 8 MP. Il nuovo Meizu Note 8 sarà disponibile all’acquisto sin dal momento del lancio. Avrà un costo leggermente inferiore rispetto alla prima versione. e costerà, infatti, circa 145 dollari contro i 188 della variante originaria.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti