Home » News » Smartphone » Huawei Nova 4 visita Geekbench e AnTuTu con ottimi punteggi
huawei nova 4

Huawei Nova 4 visita Geekbench e AnTuTu con ottimi punteggi

di Lia Placido

Huawei Nova 4 sta per arrivare ufficialmente sul mercato e a breve distanza dal lancio è apparso su Geekbench e AnTuTu. Da diverse settimane ormai riceviamo indiscrezioni quasi quotidiane sullo smartphone che è diventato uno dei più attesi del momento. Questo ha fatto anche sì che il puzzle sulle principali specifiche tecniche andasse sempre più completandosi ed oggi sappiamo tutto su Huawei Nova 4 grazie alla presentazione ufficiale avvenuta poche ore fa.

E proprio nelle ultime ore sono stati pubblicati i risultati ottenuti su Geekbench e abbiamo ricevuto importanti conferme sul dispositivo. Iniziamo con i punteggi che Huawei Nova 4 ha ottenuto sia su AnTuTu che su Geekbench. Come testimoniato anche dalle immagini, sul primo ha totalizzato ben 215.981 punti. Sul secondo, invece, ha raggiunto i 1.997 punti in single core e i 6.605 punti in multi core.

huawei nova 4huawei nova 4

In entrambe le piattaforme, lo smartphone è naturalmente contraddistinto dal medesimo codice modello, ovvero VCE-AL00. Oltre ai punteggi, come anticipato, sono trapelate anche importanti conferme o smentite. E’ confermata la presenza del processore Kirin 970 in abbinamento con 8 GB di RAM e fino a 128 GB di memoria interna. L’AI sarà parte integrante della fotocamera anteriore dell’Huawei Nova 4 che avrà una risoluzione di 25 MP. La fotocamera posteriore, sempre con tre obiettivi, cambierà risoluzione a seconda del modello scelto.

La variante base, infatti, avrà risoluzioni pari a 20+16+2 MP mentre in quella avanzata sono previste risoluzioni di 48+16+20 MP. Chiude il quadro delle specifiche tecniche la batteria che avrà avere una capacità di 3.750 mAh. Non rimane, a questo punto, che attendere! Il debutto è ormai vicinissimo e presto potremo testare personalmente le funzionalità di questo smartphone.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti