Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10 avrà solo 2 fotocamere sul retro invece delle 4 di S10 Plus?
Galaxy S10

Samsung Galaxy S10 avrà solo 2 fotocamere sul retro invece delle 4 di S10 Plus?

di Lia Placido

Il Samsung Galaxy S10 sarà uno dei più importanti top di gamma che i sudcoreani lanceranno nel 2019 e non c’è fan che non lo sappia. Non è un caso se ad attenderlo sono molti appassionati in tutto il mondo e non è un caso se quasi ogni giorni riceviamo delle indiscrezioni in merito. Anche oggi non ci si poteva smentire e siamo in grado di condividere le ultimissime sulla fotocamera posteriore, uno degli argomenti più dibattuti sul Samsung Galaxy S10.

Sappiamo già che il dispositivo sarà disponibile in diverse varianti e quest’oggi parliamo in particolare della variante standard confrontata a quella Plus. A proposito di quest’ultimo abbiamo recentemente appreso che sul retro saranno presenti ben 4 fotocamere. Per quanto concerne il Samsung Galaxy S10 in versione standard, a quanto pare, i sudcoreani stanno riducendo a metà il numero di obiettivi che, dunque, saranno pari a due.

Non si può negare che questo inciderà non poco sulle capacità fotografiche di entrambi i dispositivi. In base agli ultimi render trapelati, le fotocamere posteriori del Samsung Galaxy S10 saranno posizionate in orizzontale e integreranno un flash LED. Nessuno scanner biometrico sul retro per cui è lecito pensare che questo sarà in-display come la variante Plus.

Per quanto riguarda il resto, attualmente pare che il Samsung Galaxy S10 sarà realizzato in vetro e avrà i bordi ricurvi. A sinistra del dispositivo si troveranno il pulsante per la regolazione del volume e quello per l’accesso diretto a Bixby mentre a destra troveremo il pulsante per accendere lo smartphone.

Ricordiamo, infine, che il Galaxy S10 debutterà agli inizi del 2019 e prevederà due differenti alimentazioni a seconda del mercato a cui sarà destinato, atteggiamento comunque non nuovo in casa Samsung. Si tratterà, nello specifico, dei due noti chipset Exynos 9820 e Snapdragon 855. Sappiamo, infine, che avrà un display con buco integrato che racchiuderà la fotocamera anteriore per eliminare qualsiasi tipo di notch. Per il resto, attendiamo le prossime indiscrezioni!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti