Home » News » Smartphone » Sony distribuisce su Xperia XZ1, XZ2 e XZ3 le ultime patch di sicurezza (novembre e dicembre)
sony xperia xz1

Sony distribuisce su Xperia XZ1, XZ2 e XZ3 le ultime patch di sicurezza (novembre e dicembre)

di Roberto Naccarella

Solo 5 giorni fa avevamo diffuso la notizia dell’arrivo di un nuovo aggiornamento per Sony Xperia XZ Premium, basato interamente sulla sicurezza: con l’update, infatti, venivano implementate le patch Android di novembre sul dispositivo. Ora, stando a quanto emerso online, sembra che la casa giapponese stia distribuendo un nuovo aggiornamento anche per altri suoi telefoni. I primi ad essere interessati dal nuovo update di Sony sono i dispositivi Xperia XZ1 e XZ1 Compact, che ottengono le patch di sicurezza Android di novembre 2018.

Il nuovo firmware viene individuato nella build 47.2.A.2.33: le dimensioni dell’aggiornamento sono veramente minime (250 MB), a dimostrazione di come questo update diffuso da Sony sia caratterizzato soltanto dall’aspetto riguardante la sicurezza. Dopo poco, è trapelata sempre online la notizia che un altro aggiornamento sta arrivando anche su altri telefoni Sony: stiamo parlando di Xperia XZ3, XZ2, XZ2 Compact e XZ2 Premium.

In questo caso, però, il firmware – individuato con la build 52.0.A.3.126 – porta con sè le patch di sicurezza già aggiornate a dicembre 2018. In entrambi i casi, sia per i primi due telefoni che per le serie Xperia XZ2 e XZ3, l’update è in fase di distribuzione tramite OTA, pertanto nel giro di qualche giorno dovrebbe raggiungere tutti i dispositivi interessati.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti