Home » News » PC » Xiaomi Mi Notebook Air ufficiale in versione 12.5” con Core i5 e quasi 12 ore di autonomia
Xiaomi Mi Notebook Air

Xiaomi Mi Notebook Air ufficiale in versione 12.5” con Core i5 e quasi 12 ore di autonomia

di Patrizia Maimone

E’ diventato ufficiale lo Xiaomi Mi Notebook Air da 12,5”, il modello della nota serie più piccolo che sia attualmente stato lanciato dall’azienda. Ricordiamo, infatti, che il mese fa i cinesi di Xiaomi avevano lanciato lo Xiaomi Mi Notebook Air da 13,3”, quindi leggermente più grande di quello attuale.

Ebbene oggi, invece, è stata la volta di una versione ancor più piccola il cui prezzo è già stato fissato attorno ai 579 dollari. Il prezzo è lo stesso che, attualmente, è previsto per la versione da 13,3 pollici. Ed anche per quanto concerne il design, osservando bene il nuovo Xiaomi Mi Notebook Air da 12,5” non si notano molti punti di differenza con il modello precedente.

Lo spessore è praticamente lo stesso, pari a 12,9 millimetri per un peso di 1,07 Kg. Una differenza importante si può notare nel cuore del dispositivo. Il modello da 13,3”, infatti, è alimentato da un processore Intel i3 di ottava generazione con 8 GB di RAM in questo caso ci troviamo dinnanzi ad un dispositivo con processore Core i5 di settima generazione con 4 GB di RAM ed una memoria interna di 256 GB.

Xiaomi Mi Notebook Air

Non sappiamo la capacità esatta della batteria del nuovo Xiaomi Mi Notebook Air, ma l’azienda ha specificato che l’autonomia è molto alta e sfiora le 12 ore.

Per quanto concerne, poi, la connettività, il nuovo Xiaomi Mi Notebook Air ha una porta USB di tipo C e prevede il supporto per la ricarica rapida della batteria. L’ufficializzazione, ormai, è certa e nei prossimi giorni il dispositivo dovrebbe essere disponibile per l’acquisto. Rimaniamo in attesa di conferme in questo senso. Rimanete connessi per non perderle!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti