Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Play: dopo la presentazione ecco il primo video live
xiaomi mi play

Xiaomi Mi Play: dopo la presentazione ecco il primo video live

di Lia Placido

La scorsa vigilia di Natale è stato il grande giorno per Xiaomi Mi Play che finalmente, dopo settimane di indiscrezioni, diventa ufficiale. Nelle ultime ore sono anche trapelate in rete alcune immagini che ritraggono il dispositivo e dalle quali si possono evincere alcune delle peculiarità dello Xiaomi Mi Play.

Come avevamo anticipato più volte, lo smartphone arriva con un notch a goccia, come ora è sempre di maggior tendenza tra tutti i migliori produttori del settore. Il display è da 5,84 pollici con una colorazione sfumata ed una doppia fotocamera posteriore con Intelligenza Artificiale integrata.

Le immagini trapelate arrivano direttamente dall’evento di lancio dello Xiaomi Mi Play e confermano, altresì, l’alimentazione con processore MediaTek Helio P35. La cosa più importante, però, è il video che è trapelato in rete e che è stato pubblicato su un noto sito cinese. Nonostante la qualità del video non sia eccellente, si riescono comunque ad intravedere le caratteristiche dello Xiaomi Mi Play.

Risaltano indubbiamente un “mento” pronunciato e delle cornici laterale non particolarmente sottili. Protagonista del video è la variante nera. Le altre due (Dream Blue e Gold Dawn) sono state presentate direttamente dal presidente di Xiaomi, Lin Bin.

Ulteriori conferme sono state pubblicate proprio da Bin su Weibo. Si dice che lo Xiaomi Mi Play avrà effettivamente un display da 5,84 pollici che si gestisce comodamente con una sola mano. Il prezzo dello Xiaomi Mi Play è stato reso noto poche ore prima del lancio e dovrebbe partire da circa 246 dollari.

Esistendo comunque due varianti, con capacità di archiviazioni diverse, non è dato sapere ancora a quale appartiene questo prezzo. Ora che il dispositivo è ufficiale, però, non mancherà molto all’emergere di ulteriori notizie che, stavolta, rappresenteranno la certezza assoluta sulle specifiche dello Xiaomi Mi Play.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti