Home » News » Smartphone » Xiaomi Redmi 7 Pro protagonista di uno scatto live trapelato in rete
xiaomi redmi 7 pro

Xiaomi Redmi 7 Pro protagonista di uno scatto live trapelato in rete

di Lia Placido

Dopo il lancio, ad inizio estate, della serie Redmi 6 di Xiaomi, si vocifera abbastanza insistentemente che sia in arrivo la serie successiva, quella del Redmi 7 a cui appartiene lo Xiaomi Redmi 7 Pro. Non è un caso, dunque, se numerose indiscrezioni su questa serie siano trapelate nelle ultime settimane. E non ci sorprenderemmo dal momento che Xiaomi ha l’abitudine di lanciare i suoi smartphone dopo brevi periodi rispetto ai predecessori.

Tra le principali indiscrezioni che ci fanno pensare ad un arrivo imminente sul mercato dello Xiaomi Redmi 7 Pro, si collocano indubbiamente l’ottenimento della certificazione EEC e TEENA per tre diverse varianti dello smartphone.

E proprio in queste ultime ore, abbiamo ricevuto una nuova indiscrezione che riteniamo molto importante dato che è rappresentata da una foto live dello Xiaomi Redmi 7 Pro. La prima immagine dal vivo dello smartphone che è stato ripreso insieme a quella che sarà la sua confezione di acquisto. Viene confermato, da quanto si intravede, lo spessore sempre minimo delle cornici che riescono a rendere più grande il display.

Lo Xiaomi Redmi 7 Pro è contraddistinto da un notch a forma di goccia come è consuetudine in questo periodo. Per quanto concerne le rimanenti specifiche non sono molto chiare. Il quadro della situazione che abbiamo è fatto semplicemente di supposizioni. Tra tutte quella inerente il processore che, si vocifera, potrebbe essere lo Snapdragon 632 di Qualcomm.

Sul retro potremmo trovare una doppia fotocamera e uno scanner per il rilevamento delle impronte digitali. Per il resto, non possiamo far altro che attendere ulteriori notizie in merito a questo smartphone che potrebbe arrivare da un momento all’altro. Il momento ideale, però, viene collocato a gennaio 2019. Vedremo cosa accadrà!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti