Home » News » Smartphone » Xiaomi presenterà uno smartphone con 48 MP di fotocamera per Gennaio 2019
xiaomi 48 megapixel

Xiaomi presenterà uno smartphone con 48 MP di fotocamera per Gennaio 2019

di Michele Ingelido

Nonostante la recente uscita del Mi Mix 3, sembra che Xiaomi abbia in programma un altro smartphone top di gamma per Gennaio 2019, che potrebbe anche essere presentato in occasione del CES 2019. Lo conferma un’immagine pubblicata dal Presidente del gigante cinese: Lin Bin, che su Weibo non lascia spazio a interpretazioni. L’immagine, oltre ad essere accompagnata da un post che conferma l’arrivo previsto per Gennaio 2019, mostra parte del retro dello smartphone.

E si tratta proprio della parte sottostante al comparto fotografico posteriore, su cui è scritto “48MP camera”. A bordo di questo Xiaomi ci sarà quindi una fotocamera con risoluzione di 48 Megapixel. Potrebbe trattarsi del nuovo sensore IMX586 svelato recentemente da Sony, l’erede del sensore di Huawei P20 Pro che promette foto dettagliatissime anche quando si utilizza lo zoom digitale. Nella foto appare anche parte della fotocamera del dispositivo, da cui possiamo evincere che non si tratterà di un sensore singolo ma di una doppia o tripla fotocamera posizionata in verticale.

Al di sotto di essa c’è un flash dual LED, mentre sulla sinistra, che corrisponde al bordo destro dello smartphone, troviamo il bilanciere del volume. C’è chi ipotizza possa trattarsi della variante 5G di Xiaomi Mi Mix 3, ma il design del comparto fotografico, avendo il flash LED al di fuori, si presenta diverso da quello della versione già in commercio.

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti